Info curva da carico
Re: Info curva da carico
Io si l'ho dovuta fare prima di fare l'operazione allo stomaco per vedere se avevo la glicemia alta credo che oggi sia una cosa da fare in ogni caso credo io, poi non so
Io glicemia a digiuno 68 sn risultata diabetica gestazionale!!!!
Anche la mia l'altro giorno era a 68! sono davvero combattuta..ma non voglio nemmeno andare contro al medico
Ciao
Anche io ho la glicemia basale giusta pero' il mio ginecologo per scrupolo la fa fare
Anche io ho la glicemia basale giusta pero' il mio ginecologo per scrupolo la fa fare
ciao non sei l'unica che sento...io l'ho fatta nonostante valori sempre buoni ed eta'sotto i 35, quindi non so forse dipende dal ginecologo...prova a richiederlo tu al ginecologo
Io ho glicemia sui 60 eppure la gine me la fa fare lo stesso perchè dice che ci sono anche casi di diab con la basale ok..
Qui la fanno per prassi
E io son stata un caso di diabete insospettabile... Glicemia basale ok, no diabete in famiglia, sono una sportiva...
E io son stata un caso di diabete insospettabile... Glicemia basale ok, no diabete in famiglia, sono una sportiva...
Eh vedi..e non sei di sicuro l'unica. Certo è che se sono in carica da loro non posso mica contraddirli e dirgli che la voglio fare
Con il senno di poi Io avrei insistito per farla... Avrei rischiato la mia salute e soprattutto quella del mio bimbo, che nella migliore delle ipotesi rischiava di nascere in crisi ipoglicemica, che non é nulla di irrimediabile ma cmq qui te lo mandano in TIN e via di latte artificiale.
-
donnaregina
Secondo
Me rimane un mistero haha.nel senso, a quanto ho capito c e chi preferisce prescriverla e chi no.
La mia me l ha prescritta, nonostante le analisi vanno bene, ma cmq mia madre ha acchiappato i l diabete quando mi aspettava, ma so x certo che la mia preferisce un esame un più piuttosto che uno in meno.
Me rimane un mistero haha.nel senso, a quanto ho capito c e chi preferisce prescriverla e chi no.
La mia me l ha prescritta, nonostante le analisi vanno bene, ma cmq mia madre ha acchiappato i l diabete quando mi aspettava, ma so x certo che la mia preferisce un esame un più piuttosto che uno in meno.