russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

salsa

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da salsa »

ho sempre desiderato un altro filgio a distanza ravvicinata, mi sarebbe piaciuto che x il secondo compleanno di giorgia fossi almeno incinta o a caccia...MM nn era molto d'accordo sul farlo prima...
mokabita

Messaggio da mokabita »

appena letto il test positivo ho pensato a giorgia, pensavo di farle un torto, nn so perchè...ma poi mi sono ripresa

ce la farmeo! anche se la mia piccola nn è facile da gestire...è molto vivace, richiede mille attenzioni ed hha un caratterino niente male!

spero vada tutto bene e che questa gravidanza sarà serena e senza intoppi proprio per nn togliere niente alla mia piccola
Mindy

Messaggio da Mindy »

Mi sa che in questo topic sono l'unica ad avere il secondo bimbo fuori dalla pancia,quindi fidatevi di me quando dico che ce la farete!!io sto riuscendo a cavarmela bene e poi devo dire che non è cosi' difficile come pensavo.basta avere tantissima pazienza e sapersi organizzare..Certo non è una passeggiata ma basta non perdersi d'animo nei momenti clou(quando entrambi piangono e sei sola in casa!!)
aladadi

Messaggio da aladadi »

Per quanto riguarda il discorso affettivo,è inutile dire che l'amore c'è ed è immenso per entrambi e basterebbe per altri 10 figli!è vero che non si ha l'intera giornata a disposizione di un bimbo solo,ma il tempo passato con ognuno adesso è ancora di più un concentrato di giochi,coccole e attenzioni!
hellen

Messaggio da hellen »

state tranquille che ne avrete di soddisfazioni..cosi' tante che vi ripagheranno di ogni fatica!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ma quanto è difficile organizzarsi con due bimbi??? :roll: Questa è la mia più grande paura... e soprattutto quella di non avere nemmeno un minuto per me... come ora praticamente che ne ho solo uno... perchè da quando ho partorito sono uscita da sola 2 volte e basta.. :roll: :roll:
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Guarda, non ti posso rispondere per esperienza perchè il secondo bimbo è ancora in pancia. MA credo che sia questione di sapersi organizzare, di prendere un attimo i ritmi.... e poi io ho pensato che avendoli vicini, certo all'inizio ci sarà da farsi il mazzo, ma poi sarà tutto in discesa, saranno sempre più autonomi, giocheranno insiem ecc.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io già penso al terzo :roll: :lol: ; mm dice: "ancora deve nascere il secondo e già pensi al terzo?! Vediamo come ci troviamo con due e poi si vedrà
gaia

Messaggio da gaia »

ho alcune amiche che ne hanno tre, l'ultima aspetta il terzo da 3 mesi.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

vorrei tanto anch'io il terzo\quarto, ma qui l'età avanza e mi sa che ci si fermerà al secondo.
se il socio si fosse deciso prima... :?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”