russurrogate.com

Mi viene la tachicardia...

Rispondi
Clarisa56

Mi viene la tachicardia...

Messaggio da Clarisa56 »

dopo colazione e dopo pranzo , più o meno a mezz'ora dai pasti...capita a nessuna??? è sempre accompagnata da un senso di spossatezza come se facessi fatica a digerire e un Po inizia a preoccuparmi la cosa
salsa

Re: Mi viene la tachicardia...

Messaggio da salsa »

fino a qualche gg fa soffrivo anche io di questo disturbo, poi è passato da solo... probabilmente è il nostro organismo che si deve abituare a nuovi ritmi.
Cmq ti capisco, è una cosa molto fastidiosa!
mokabita

Messaggio da mokabita »

È normalissimo
Dopo mangiato c'è un maggior afflusso di sangue allo stomaco, motivo per cui il cuore, già affaticato per due, lavora di più mettici magari anche la pressione un po' bassa e completi il quadro ahah! è normale! basta che non si superino i 130-140 bpm. Fino a 90 è normale, fino a 100 è una lieve tachicardia
Mindy

Messaggio da Mindy »

Presente! abche io ! È il cuore che pompa più forte perché oltre alla digestione, c'è il sangue costante che irrora l'utero... controlla i battiti.. a me sono arrivati fino a 90 pulsazioni dopo i pasti
aladadi

Messaggio da aladadi »

90 è considerato ancora normale!
hellen

Messaggio da hellen »

Sinceramente i miei di normale arrivano anche a 95...comunque proverò a misurarsi in quel frangente anche se a volte più che particolarmente veloci li sento particolarmente forti, come se il cuore uscisse dal petto...è una sensazione strana da descrivere
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Sisi le palpitazioni senti proprio il cuore battere quando non dovresti, capita anche a me, e a molte di noi!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

credevo di essere strana anch'io!!! Grazie di cuore
Rispondi

Torna a “Diagnosi”