prolattina sballata
prolattina sballata
prolattina a 39, malgrado parlodel mezza compressa alla sera. Erano 2 anni che era apposto ed ora dinuovo! Ora il mese prossimo la ripeto per conferma, e poi? Mi alzeranno il dosaggio? Ho fatto il prelievo dopo aver fatto 3 piani di scale, uff cominciamo bene!
Re: prolattina sballata
ma hai fatto il dosaggio seriale o diretto?
mi fu data direttamente la mezza cp.
potresti fare il dosaggio seriale, ti fanno tre prelievi a distanza di 30 minuti, così verifichi il valore "senza stress"
dai speriamo sia stato un episodio
ciao ti riporto la mia esperienza a me hanno dato il parlodel per la prolattina alta, mentre facendo la curva della prolattina in 5 tempi mi è risultato solo stress da ago, al quarto e quinto prelievo il valore era apposto. insomma ho preso un farmaco inutilmente, e che tra l'altro mi faceva stare malissimo.
ti consiglio di fare la curva prima di prendere qualsiasi cosa ... spero di asserti stata d'aiuto
ti consiglio di fare la curva prima di prendere qualsiasi cosa ... spero di asserti stata d'aiuto
Inizialmente la mia prolattina era a 76 ma poi col farmaco è subito scesa intorno al 13. Ora mi sembra strana questa risalita e mi secca.