Le BETA - HCG
Re: Le BETA - HCG
xfette
congratulazioni
il valore in sè non è altissimo, ma vuol dire poco... è la crescita delle beta che indica se la gravidanza procede bene oppure no. Se in due/tre giorni raddoppiano allora è tutto ok! Però non incubizzarti con le beta... ti conviene aspettare direttamente l'eco secondo me. Poi è chiaro che se vuoi stare più tranquilla... ma solo l'eco può dirti se l'embrione c'è, se è vitale e se è in utero 
so che nei laboratori privati le fanno anche senza richiesta, basta chiedere il prelievo per beta, all'ospedale non credo che le facciano senza impegnativa 
Cmq tieni conto che non ha senso fare un solo prelievo, ma va ripetuto almeno un altro dopo due giorni per accertarsi che siano duplicate.
Cmq tieni conto che non ha senso fare un solo prelievo, ma va ripetuto almeno un altro dopo due giorni per accertarsi che siano duplicate.
ma non ho ben capito, si calcolano dal concepimento?
I tuoi valori stanno bene vuol dire che cresce quindi tutto apposto!! 
mi è sorto un dubbio!
una domanda, è possibile riscontrare una gravidanza con le normali analisi del sangue e non Beta hcg.
vedi aumento esponenziale dei globuli bianchi (max 9000000) risultato 13500000, e livello ferro quasi al minimo?
Grazie
una domanda, è possibile riscontrare una gravidanza con le normali analisi del sangue e non Beta hcg.
vedi aumento esponenziale dei globuli bianchi (max 9000000) risultato 13500000, e livello ferro quasi al minimo?
Grazie
Se non vuoi fare le beta sul sangue falle sulle urine, sono l'unico modo per avere la certezza della gravidanza, in altri modi avresti solo ulteriori dubbi.
scusa, ma perchè scervellarsi tanto quando ci sono esami mirati e di esito sicuro?Mauritia ha scritto:mi è sorto un dubbio!
Grazie
leggendo le analisi ho visto che il ferro è al minimo e globuli bianchi altissimo, volevo sapere se era possibile riscontrare una gravidanza da questo.
non credo che i tuoi risultati ti possano dare un referto sicuro..potresti avere semplicemente una forma di anemia!!