Maledetta insonnia
Maledetta insonnia
prima del parto volevo fare scorta di sonno... poi di giorno, dopo le 14 sono uno zombie. Sono l'unica?
Re: Maledetta insonnia
Oggi sveglia dalle 4
Non mi sono alzata per non svegliare tutti.
Prima mi sono girata nel letto, poi ho preso il cellulare e, quando si è scaricato, ho acceso l'Ipad.
Alle 7 il dolore alle articolazioni era insopportabile e mi sono alzata, avevo pure fame!
Sono intrattabile!
Non mi sono alzata per non svegliare tutti.
Prima mi sono girata nel letto, poi ho preso il cellulare e, quando si è scaricato, ho acceso l'Ipad.
Alle 7 il dolore alle articolazioni era insopportabile e mi sono alzata, avevo pure fame!
Sono intrattabile!
ti capisco, anche a me la perdita di sonno non mi rende esattamente simpatica!!!!!
Come state
Voi poi il giorno dopo?
Io uno straccio...e la notte non cè verso di chiudere occhio ma proprio insonnia
Sto lo sveglia..mi alzo.
Cammino ma nulla!!!
Voi poi il giorno dopo?
Io uno straccio...e la notte non cè verso di chiudere occhio ma proprio insonnia
Sto lo sveglia..mi alzo.
Cammino ma nulla!!!
Dopo pranzo ko, dormo ad occhi aperti
Ma stanotte
Vi siete divertite...avete fatto un bel pigiama party?
Vi siete divertite...avete fatto un bel pigiama party?
Stanotte come ormai da un mese a questa parte sveglia dalle 2 di notte....ma a voi non fanno male le costole e la schiena? non sto bene in nessuna posizione
-
roulettrussa
Mi porto dietro da mesi un dolore sotto le costole nella parte destra che mi fa dormire solo dall'altro lato, ora, a poco dal parto, anche le costole dal lato sinistro sono doloranti, ovviamente... ad un certo punto quindi mi metto a pancia in su, ma, al giovanotto la posizione non piace e si ribella. Conclusione? Mi ritrovo qui a scrivere alle 4 del mattino
-
mammacoifiocchi
Volete sapere qual'è la cosa divertente?
Che al corso preparato l'ostetrica mi ha detto che devo dormire e riposare Ovviamente io la notte sto sveglia perché non ho niente da fare e decido di non dormire
Che al corso preparato l'ostetrica mi ha detto che devo dormire e riposare Ovviamente io la notte sto sveglia perché non ho niente da fare e decido di non dormire
-
pancetta71
pure il mio compagno è convinto che lo faccio per sport...mi dice "perché non dormi? è la vecchiaia che ti fa fare così? e poi se mi lamento di esser senza forze aggiunge "certo, non dormendo!" come se non volessi io