russurrogate.com

la surrogazione e le sue conseguenze

francye

Re: la surrogazione e le sue conseguenze

Messaggio da francye »

mah sicuramente sarà diverso il caso rispetto ad una gravidanza ordinaria. però in ogni caso prima che cresca un po' per capire certe cose non intendo dirgli niente
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

ovvio, quando è piccolo che gli vuoi dire!!!
ragazze intanto vorrei comprare una pancia finta, provare a portarla e vedere come va. ne ho palrato con mia madre, e si è innervosita un pochino... non capisce questi metodi, però sa quanto desideriamo un figlio. ora devo pensare come dirlo alla suocera...
lamarti

Messaggio da lamarti »

gardenia62 ha scritto:ovvio, quando è piccolo che gli vuoi dire!!!
ragazze intanto vorrei comprare una pancia finta, provare a portarla e vedere come va. ne ho palrato con mia madre, e si è innervosita un pochino... non capisce questi metodi, però sa quanto desideriamo un figlio. ora devo pensare come dirlo alla suocera...
forse ci deve pensare i tuo lui?
gardenia62

lamarti ha scritto:
gardenia62 ha scritto:ovvio, quando è piccolo che gli vuoi dire!!!
forse ci deve pensare i tuo lui?
se... aspetta e spera! non ha il coraggio, e gia so che devo introdurre il discorso altrimenti lui lo eviterà sempre!
credo che mi aiuterà mia madre, perchè lei sa come prendere la suocera, vanno molto d'accordo
marica

Messaggio da marica »

gardenia se posso dare un consiglio, fregatene! queste sono cose vostre e le altre persone non dovrebbero giudicare questa vostra scelta, anche se sono i vostri genitori.
la surrogazione comporta dei sacrifici, e se avete deciso di farla avete i vostri motivi che gli altri, per quanto possano essere comprensivi, non capiranno mai.
gardenia62

marica ha scritto:gardenia se posso dare un consiglio, fregatene! queste sono cose vostre e le altre persone non dovrebbero giudicare questa vostra scelta, anche se sono i vostri genitori.
la surrogazione comporta dei sacrifici, e se avete deciso di farla avete i vostri motivi che gli altri, per quanto possano essere comprensivi, non capiranno mai.
hai ragione marica, quanta verità... il fatto è che i suoceri ci hanno aiutato economicamente nella spesa, e mi sento un po in debito nei loro confronti... è brutta questa sensazione, però hai ragione sul fatto che non devono metter bocca su certe cose. io quando posso, evito di parlare dell'argomento, proprio per evitare questioni
francye

Messaggio da francye »

gardenia62 ha scritto: se... aspetta e spera! non ha il coraggio, e gia so che devo introdurre il discorso altrimenti lui lo eviterà sempre!
credo che mi aiuterà mia madre, perchè lei sa come prendere la suocera, vanno molto d'accordo
ciao se permetti un consiglio.. perché non dici a tua suocera che sei incinta? tanto mica va a controllare che fate ecc. poi dici che hai deciso di partorire all'estero
gardenia62

francye ha scritto:
gardenia62 ha scritto: se... aspetta e spera! non ha il coraggio, e gia so che devo introdurre il discorso altrimenti lui lo eviterà sempre!
ciao se permetti un consiglio.. perché non dici a tua suocera che sei incinta? tanto mica va a controllare che fate ecc. poi dici che hai deciso di partorire all'estero
francy per ik semplice fatto che abitano alla porta accanto... troppo pesante nascondere una verità del genere... e sono sicura che lo capirebbe subito. si intriga tanto e mio marito non le mentirebbe mai a riguardo. comunque mia madre glie ne ha parlato, pere che l'abbia presa bene... per il momento
marica

Messaggio da marica »

gardenia62 ha scritto: hai ragione marica, quanta verità... il fatto è che i suoceri ci hanno aiutato economicamente nella spesa, e mi sento un po in debito nei loro confronti... è brutta questa sensazione, però hai ragione sul fatto che non devono metter bocca su certe cose. io quando posso, evito di parlare dell'argomento, proprio per evitare questioni
se ne avete gia parlato, avete fatto bene, tanto penso che vi avrebbero chiesto il motivo di questo prestito... tu non devi sentirti in debito, perchè è un sacrificio che state facendo per un figlio, quindi non devi sentirti in colpa.
tuo marito dovrebbe essere un po piu di polso, e queste cose dovrebbe risolverle lui!
gardenia62

marica ha scritto: se ne avete gia parlato, avete fatto bene, tanto penso che vi avrebbero chiesto il motivo di questo prestito... tu non devi sentirti in debito, perchè è un sacrificio che state facendo per un figlio, quindi non devi sentirti in colpa.
tuo marito dovrebbe essere un po piu di polso, e queste cose dovrebbe risolverle lui!
hai ragione marica riguardo mio marito, lui è il debole della situazione, ogni volta ha paura di affrontare sua madre. Questa volta però deve dar conto a nostro figlio, quindi deve imparare ad essere un po piu menefreghista.
sono sicura che quando arriverà il bambino le cose cambieranno... anche in famiglia, piano piano si abitueranno! e poi un figlio porta sempre felicità
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”