nel mio ospedale (o meglio, nell'unico ospedale che c'è qua ) la garantiscono h24.
io credo che farò tutti gli esami del caso e mi terrò questa possibilità, perchè da come ho capito non è sempre possibile farla.
di norma sono una persona con una soglia del dolore piuttosto alta ma non avendo mai partorito...non posso sapere come mi andrà...per cui visto che c'è la possibilità, ben venga.
Consigli su epidurale
Re: Consigli su epidurale
Ho partorito senza perché qui non si può richiedere, fai la visita e decidi poi al momento io durante il parto avrei dato qualsiasi cosa per farla
-
prezzemolina
Falla!!!!!!!

Fatta e la rifarei mille volte.
Io pensavo che sarei riuscita a farne a meno, invece dopo 18ore di Travaglio ne ho fatte ben due fai la visita e tienila come possibilità, capirai al momento cosa ti serve
Io pensavo di non farla
Ma ho scelto un ospedale dove c era la possibilità di isufruirne
Dopo 42settimane e due giorni di induzione l ho richiesta. Ero davvero stanca per sopportare altro dolore
benedetta sia epidurale
Ma ho scelto un ospedale dove c era la possibilità di isufruirne
Dopo 42settimane e due giorni di induzione l ho richiesta. Ero davvero stanca per sopportare altro dolore
benedetta sia epidurale
-
diavolettabuona
Io ho partorito La prima volta senza, e la seconda ho approfittato un paio d ore dell analgesia. Fai le visite e gli esami e tieniti aperta la possibilità. Poi deciderai al momento.
Ciao, Io l ho fatta e se tornassi indietro la rifarei altre 100 volte