russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

claudy55

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da claudy55 »

o volevo informarmi su questo, se è possibile prendere solo 2 passeggini e 1 navicella senza ovetti o 2 navicelle che nn mi servono e quanto costerebbe!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

x ora i sidecar è quello + adatto x noi...da provare come è camminando!
lamarti

Messaggio da lamarti »

c'è anche quello della ABC
alina99

Messaggio da alina99 »

ho letto un pò di commenti da chi lo usa e sono positivi (anche il prezzo :mrgreen: )
inoltre il passeggino posteriore è omologato x i neonati!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io ero convinta che un secondo figlio fosse "necessario", non amando i figli unici..(l'ho già scirtto, credo, che mi facevano tristezza i figli unici di 6 7 anni al mare con i genoti, a cena in 3,sempre in 3... :? )
MM comunque non era pronto, avevamo anche discusso in merito.
Poi, il mese scorso, senza dirmi niente :roll: , MM non è... scappato, diciamo :oops: :mrgreen: dicendo "se ce la facciamo in 3 ce la faremo anche in 4... 8)
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Ultimamente mi sono capitati un sacco di casi di fratelli serpenti, che si fanno guerra per 2 lire.. :?
o comunque che si detestano..
tra l'altro ho notato che i figli unici sono molto più coccoloni con i genitori, si confidano di più, c'è un rapporto più bello.
alexia

Messaggio da alexia »

un'altro frugoletto mi paicerebbe, ma mi piace anche l'idea di dedicarmi solo al mio ometto!
africana

Messaggio da africana »

perché non aspetti ancora? Una maggiore differenza di età ti permetterebbe di goderti di più il bimbo e allo stesso tempo di non lasciarlo figlio unico. Non ti dico chissà quanti anni, ma io e mm abbiamo fratelli molto più grandi e ci troviamo molto bene!!
balena

Messaggio da balena »

io invece ho esperienze opposte

una sorella coetanea con cui sono cresciuta e un'altra di 9 anni minore

andiamo d'accordissimo, ci vogliamo un bene dell'anima e pensare di essere figlia unica o lasciare che giorgia rimanesse figlia unica...NO!

ora x la differenza d'età come dicevo con la seconda siamoc resciute insieme, stessa scuola, amici, uscite...eravamo e siamo molto complici

l'ultima è sempre rimasta un pò in disparte, da sola, sia con noi che coi cugini ormai tutti + grandi

solo ora che ha 19 anni si è bene integrata con noi, i nostri amici, mariti, uscite ecc

sul rapporto coi genitori...ecco io e la seconda siamo state abbastanza indipendenti, ci facevamo forza l'un con l'altra, l'ultima è super-coccolona, con i miei e con noi, si confida e dice di tutto a mia madre e a noi
preziosa

Messaggio da preziosa »

mi confermi che dal punto di vista del genitore "egoista", il rapporto con un solo figlio è più stretto!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”