quotoclaudy55 ha scritto:io non me ne intendo ma credo che te ne saresti già accorta se qualcosa andava male.
Le BETA - HCG
Re: Le BETA - HCG
non ho ancora comprato nulla se non delle scarpine 0-3mesi ammesso di mia suocera ha già pensato a parecchia roba dal completo letto a qualche cosa che riguarda cose da mettere nel passeggino a tutina ecc... in più alcuni regali
Devo farmi una lista più precisa ma a dire la verità non so ancora cosa occorre per i primi mesi ovvero cosa è poco cosa è tanto per sapermi gestire
Devo farmi una lista più precisa ma a dire la verità non so ancora cosa occorre per i primi mesi ovvero cosa è poco cosa è tanto per sapermi gestire
è un numero alto
con buona probabilità che sia pure gemellare 8) 
grazie ragazze, speriamo in bene, dopo 5 anni di cure è il nostro piccolo miracolo
-
marryfranca
le beta sono gli ormoni della gravidanza che i test in commercio rivelano...poichè hanno sensibilità diverse, è possibile che vi sia una gravidanza in atto, ma che il test non sia in grado di rivelarlo.
Nella prima gravidanza (non andata a buon fine) i test erano tutti negativi, ma avevo le beta ad 11, poi 24, poi 36...
Nella prima gravidanza (non andata a buon fine) i test erano tutti negativi, ma avevo le beta ad 11, poi 24, poi 36...
Ed è effettivamente così, se il test è positivo vuol dire che le beta in circolo ci sono, poi è inutile stressarsi pensando che non stanno crescendo come dovrebbero... bisogna viverla serenamente e preoccuparsi solo se c'e' un reale motivo per farlo... Anche la mia ginecologa fa fare le beta solo se c'e' minaccia d'aborto, anche perche nelle fasi iniziali di una gravidanza se crescono è bene ma se non crescono non si puo fare granchè per risolvere la situazione...
Ci sono opinioni diverse in merito il mio ginecologo le fa fare e finchè il valore non è alto niente visita...io alla prima gravidanza avevo 30hgc scarso e è andata a finire male nella seconda ho iniziato con un valore più alto ed ecco EMMA
comunque se è un microaborto alle primissime settimane non ci si puo far nulla, quindi è inutile stressarsi con il ripetere le beta continuamente...
io le ho sempre fatte le beta, almeno la prima settimana...per vedere se crescevano bene...perchè cmq conoscere il loro valore mi ha attuttito un po' la delusione di vedere il ciclo che mi tornava avendo già visto che le beta non crescevano.
Però io sono fatta così...preferisco tenere tutto sotto controllo e non farmi false illusioni...
poi è ovvio che farle o non farle, non apporto nulla di positivo per la buona riuscita di una gravidanza...
Però preferisco stare nella 5° settimana consapevole che c'è qualcosa che non va, piuttosto che arrivarci convinta che vada tutto bene!
Però io sono fatta così...preferisco tenere tutto sotto controllo e non farmi false illusioni...
poi è ovvio che farle o non farle, non apporto nulla di positivo per la buona riuscita di una gravidanza...
Però preferisco stare nella 5° settimana consapevole che c'è qualcosa che non va, piuttosto che arrivarci convinta che vada tutto bene!
Io quoto gio anche il mio gine se nn hai le beta elevate niente visita. Io nn avevo dolori o che ma le beta a 52 nella quarta settimana e il gine mi disse si sei incinta ma piedi per terra... E infatti... Anche se la caduta c'è stat lo stesso!!