russurrogate.com

Le BETA - HCG

salsa

Re: Le BETA - HCG

Messaggio da salsa »

Io le beta le ho fatte diverse volte, su indicazione della gine che avevo prima, fino alla sesta settimana. Sempre adeguate alla settimana in cui ero, fino alla sesta, ultima volta in cui le ho fatte ed erano più di 11.000.
Carolina

Messaggio da Carolina »

secondo me, le beta si possono fare come "conferma" della gravidanza in atto ma non certo come conferma che tutto stia andando bene. O al contrario, che stai andando male: magari crescono la settimana successiva! Insomma, io la prossima volta le farò all'inizio ma sapendo che vogliono dire tutto e niente :roll:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

confermo che le beta non dicono molto...ma sono soltanto una beffa perchè risulta che sei incinta ma se cè qualcosa che non va non crescono non raddoppiano come dovrebbero si tratta di uovo cieco...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ragazze sinceramente anche io mi sono spaventata per le mie beta basse
gaia

Messaggio da gaia »

ciao, la mia ginecologa mi ha detto di stare con i piedi per terra ed io ci sto, ma nemmeno di stressarmi e pensare che sicuramente andrà male...
carelia

Messaggio da carelia »

purtroppo non si puo mai essere sicure. Ho letto su parecchi forum di ragazze partite con valori bassi e poi andate a buon fine ed altrettante partite con valori alti e finite male ugualmente..
apple789

Messaggio da apple789 »

Tu pensa positivo e stai serena, tanto nn dipende da noi ma dalla natura!!
in becco alla cico a tutte!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

secondo me fai benissimo ed essere felice!!!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ragazze questa non ho mai capita davveo: una domanda le beta si riferiscono alla settimane dal concepimento giusto, nn a quelle gestazionali??
maryrose

Messaggio da maryrose »

dolcemela ha scritto:ragazze questa non ho mai capita davveo: una domanda le beta si riferiscono alla settimane dal concepimento giusto, nn a quelle gestazionali??
ciao dolcemela, devi togliere due settimane a quelle di gestazione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”