russurrogate.com

Gonfiore intimo

Rispondi
balena

Gonfiore intimo

Messaggio da balena »

ciao a tutte... sono a 9+3 e da qualche giorno ho un labbro della vagina molto gonfio... é come una pallina dura... (scusate i dettagli) .. quando cammino da molto fastidio... e sento una forte pressione... chi ha questo problema?domani ho la visita col gine ma volevo sapere se c e qualcun altra come me..se è come ha risolto... mi provoca parecchio fastidio . anche xche lavoro e lavorerò fino alla fine ..
preziosa

Re: Gonfiore intimo

Messaggio da preziosa »

una mia amica ha avuto una cosa simile ed era un trombo....vai al più presto dalla gine. hai problemi di circolazione?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Che io sappia no, ma sinceramente nn lo so .. con questa gravidanza mi stanno uscendo un sacco di cose .m mia avute prima.. ho notato un Po di anemia negli esami.. globuli rossi bassi e bianchi alti.. un soffietto al cuore.. affanno ansia .tachicardia.. un rottame insomma.. ma il gine x tutte queste cose mi ha risposto "e normal" o" nn è un problema" vediamo domani cosa mi dirà di questo nuovo problema.. più che altro mi rovina la giornata.. e lavorando...e un pasticcio
salsa

Messaggio da salsa »

in bocca al lupo e speriamo che vada tutto bene te lo auguro!!
l'anemia cmq è normale...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”