Le BETA - HCG
Re: Le BETA - HCG
raddoppino ogni 2 giorni, a me il biotexcom aveva detto di ripeterle dopo 5 gg perché si vede meglio la crescita. E mi dissse che dai 1000 in su si poteva già fare ecografia.
tantissime congratulazioni da parte mia e della mia piccina =D> =D> che tutto possa andare per il meglio
-
laclessidra
mi unisco!!! Un forte abbraccio e tanti tanti incrocini per te!
-
donnaregina
per esperienza, segui i consigli del biotexcom, se dice di non fare le beta è per non spendere soldi inutili. I
ti consiglio segui soli i consigli del tuo gine e del centro!
-
diavolettabuona
è il terrore che abbiamo tutte, ma stai tranquilla, sii positiva e soprattutto stai a riposo più che puoi per farlo attaccare bene 
sono a metà e ancora non mi sembra vero...è troppo bello, è una felicità pazzesca

Stai tranquilla e in bocca al lupo anche a te
Stai tranquilla e in bocca al lupo anche a te
purtroppo quando non raddoppiano nn è un buon segno!

il dosaggio delle beta lo puoi fare anche senza impegnativa se ti possono far stare più tranquilla, ma spesso agitano quindi molti medici le fanno fare solo in caso di perdite, o se come abitudine loro le prescrivono a ogni paziente così da avere un quadro indicativo delle prime settimane su come sta procedendo la gravidanza ma non sono necessarie.
nemmeno il mio medico di base me le ha prescritte, e per la gine bastava il test positivo e l'app da lei per la prima eco
.
cmq biotexcom mi ha chiesto di ripeterle
cmq biotexcom mi ha chiesto di ripeterle