russurrogate.com

cesareo pur avendo fibromi

Rispondi
Constu

cesareo pur avendo fibromi

Messaggio da Constu »

ciao ragazze, chiedo il vs aiuto!!! da quando ho avuto il positivo a Kiev mi sono cresciuti improvvisamente ben tre fibromi (non grandi per fortuna) e ho paura delle possibili complicazioni post parto...
Qualcuna ha esperienze in merito?
kOAlA

Re: cesareo pur avendo fibromi

Messaggio da kOAlA »

Io ho partorito con parto naturale ed un fibroma cresciuto in gravidanza fino a 9cm...nessun problema,ora aspettiamo ritorni alle misure iniziali d 4mm
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ho subito un cesareo d'urgenza pur avendo un bel fibroma nell'utero. Stai tranquilla non succede nulla
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

ciao, purtroppo anche io ne ho 2 di cui uno di 5cm, ma il ginecologo non mi ha prospettato sicuramente un cesareo, potrei anche fare il naturale (e lo spero) ma si valuterà tra un mese o quasi...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

ciao, guarda che spesso i fibromi sono proprio il motivo per cui si sceglie il cesareo.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao!! Io ne ho 2 purtroppo e il medico valuterà a gravidanza avanzata se programmare il cesareo o provare il naturale.
annaco

Messaggio da annaco »

faro' forse un cesareo per altri motivi, ma con i fibromi (a meno che non siano in posizioni particolari tipo vicino al collo dell'utero) sarebbe consigliato il parto naturale... questo perche' spesso e volentieri i fibromi impediscono all'utero di contrarsi, e dopo un cesareo e' molto rischioso...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”