ciao ragazze, chiedo il vs aiuto!!! da quando ho avuto il positivo a Kiev mi sono cresciuti improvvisamente ben tre fibromi (non grandi per fortuna) e ho paura delle possibili complicazioni post parto...
Qualcuna ha esperienze in merito?
cesareo pur avendo fibromi
Re: cesareo pur avendo fibromi
Io ho partorito con parto naturale ed un fibroma cresciuto in gravidanza fino a 9cm...nessun problema,ora aspettiamo ritorni alle misure iniziali d 4mm
Ho subito un cesareo d'urgenza pur avendo un bel fibroma nell'utero. Stai tranquilla non succede nulla
ciao, purtroppo anche io ne ho 2 di cui uno di 5cm, ma il ginecologo non mi ha prospettato sicuramente un cesareo, potrei anche fare il naturale (e lo spero) ma si valuterà tra un mese o quasi...
-
sempreansiosa
ciao, guarda che spesso i fibromi sono proprio il motivo per cui si sceglie il cesareo.
ciao!! Io ne ho 2 purtroppo e il medico valuterà a gravidanza avanzata se programmare il cesareo o provare il naturale.
faro' forse un cesareo per altri motivi, ma con i fibromi (a meno che non siano in posizioni particolari tipo vicino al collo dell'utero) sarebbe consigliato il parto naturale... questo perche' spesso e volentieri i fibromi impediscono all'utero di contrarsi, e dopo un cesareo e' molto rischioso...