russurrogate.com

la surrogazione e le sue conseguenze

marica

Re: la surrogazione e le sue conseguenze

Messaggio da marica »

a volte ci chiediamo se ci potrebbero essere conseguenze per la madre surrogata... se lei un giorno avrà dei ripensamenti oppure no riguardo al bambino.
e se un giorno le verrà il desiderio di rivederlo? potrebbe secondo voi mettersi in contatto e rintracciarci?
francye

Messaggio da francye »

marica ha scritto:a volte ci chiediamo se ci potrebbero essere conseguenze per la madre surrogata... se lei un giorno avrà dei ripensamenti oppure no riguardo al bambino.
e se un giorno le verrà il desiderio di rivederlo? potrebbe secondo voi mettersi in contatto e rintracciarci?
assolutamente no! la clinica non fornisce i contatti dei genitori alla ms!
poi anche se ci ripensa dopo che cambia? poi in questo caso ripensare che significa? per voi non significa niente
miracle

Messaggio da miracle »

francye ha scritto: assolutamente no! la clinica non fornisce i contatti dei genitori alla ms!
poi anche se ci ripensa dopo che cambia? poi in questo caso ripensare che significa? per voi non significa niente
concordo!!
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao sono nuova e vorrei partecipare anche io nella vostra conversazione. ma sec voi è sicuro? scusatemi l'ignoranza ma sono nuova qui. e sono ancora in balia delle onde per quanto riguarda TUTTO. ho trovato questa clinica su internet perché ne parlavano bene
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

anecosu ha scritto:ciao sono nuova e vorrei partecipare anche io nella vostra conversazione. ma sec voi è sicuro? scusatemi l'ignoranza ma sono nuova qui. e sono ancora in balia delle onde per quanto riguarda TUTTO. ho trovato questa clinica su internet perché ne parlavano bene
ciao e benveuta! stai tranquilla, qui sei al sicuro!
anecosu

Messaggio da anecosu »

è un piacere sentirlo ma vorrei anche una testimonianza :) tu hai fatto la ms?
francye

Messaggio da francye »

anecosu ha scritto:è un piacere sentirlo ma vorrei anche una testimonianza :) tu hai fatto la ms?
io sto facendo adesso un programma di maternità surrogata. cosa vorresti sapere di preciso? è sicuro in che senso? se i dottori sono bravi e i diritti dei genitori sono tutelati?
manucor

Messaggio da manucor »

anecosu ha scritto:è un piacere sentirlo ma vorrei anche una testimonianza :) tu hai fatto la ms?
anecosu nela sezione dedicata troverai diverse info e testimonianze.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

francye ha scritto: assolutamente no! la clinica non fornisce i contatti dei genitori alla ms!
infatti, non c'è nessun contatto con la ms, neanche dopo la nascita... noi ci sentiamo tranquilli su questo. Crediamo nella clinica e nella loro policy... siamo piu spaventati dalle reazioni del vicinato dove abitiamo, sinceramente
amyupa

Messaggio da amyupa »

gardenia62 ha scritto: infatti, non c'è nessun contatto con la ms, neanche dopo la nascita... noi ci sentiamo tranquilli su questo. Crediamo nella clinica e nella loro policy... siamo piu spaventati dalle reazioni del vicinato dove abitiamo, sinceramente
stai fingendo la gravidnza? Se tutto fila liscio, nno avrai nessun problema
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”