la surrogazione e le sue conseguenze
Re: la surrogazione e le sue conseguenze
a volte ci chiediamo se ci potrebbero essere conseguenze per la madre surrogata... se lei un giorno avrà dei ripensamenti oppure no riguardo al bambino.
e se un giorno le verrà il desiderio di rivederlo? potrebbe secondo voi mettersi in contatto e rintracciarci?
e se un giorno le verrà il desiderio di rivederlo? potrebbe secondo voi mettersi in contatto e rintracciarci?
assolutamente no! la clinica non fornisce i contatti dei genitori alla ms!marica ha scritto:a volte ci chiediamo se ci potrebbero essere conseguenze per la madre surrogata... se lei un giorno avrà dei ripensamenti oppure no riguardo al bambino.
poi anche se ci ripensa dopo che cambia? poi in questo caso ripensare che significa? per voi non significa niente
concordo!!francye ha scritto: assolutamente no! la clinica non fornisce i contatti dei genitori alla ms!
poi anche se ci ripensa dopo che cambia? poi in questo caso ripensare che significa? per voi non significa niente
ciao sono nuova e vorrei partecipare anche io nella vostra conversazione. ma sec voi è sicuro? scusatemi l'ignoranza ma sono nuova qui. e sono ancora in balia delle onde per quanto riguarda TUTTO. ho trovato questa clinica su internet perché ne parlavano bene
ciao e benveuta! stai tranquilla, qui sei al sicuro!anecosu ha scritto:ciao sono nuova e vorrei partecipare anche io nella vostra conversazione. ma sec voi è sicuro? scusatemi l'ignoranza ma sono nuova qui. e sono ancora in balia delle onde per quanto riguarda TUTTO. ho trovato questa clinica su internet perché ne parlavano bene
è un piacere sentirlo ma vorrei anche una testimonianza
tu hai fatto la ms?

io sto facendo adesso un programma di maternità surrogata. cosa vorresti sapere di preciso? è sicuro in che senso? se i dottori sono bravi e i diritti dei genitori sono tutelati?anecosu ha scritto:è un piacere sentirlo ma vorrei anche una testimonianzatu hai fatto la ms?
anecosu nela sezione dedicata troverai diverse info e testimonianze.anecosu ha scritto:è un piacere sentirlo ma vorrei anche una testimonianzatu hai fatto la ms?
-
infatti, non c'è nessun contatto con la ms, neanche dopo la nascita... noi ci sentiamo tranquilli su questo. Crediamo nella clinica e nella loro policy... siamo piu spaventati dalle reazioni del vicinato dove abitiamo, sinceramentefrancye ha scritto: assolutamente no! la clinica non fornisce i contatti dei genitori alla ms!
stai fingendo la gravidnza? Se tutto fila liscio, nno avrai nessun problemagardenia62 ha scritto: infatti, non c'è nessun contatto con la ms, neanche dopo la nascita... noi ci sentiamo tranquilli su questo. Crediamo nella clinica e nella loro policy... siamo piu spaventati dalle reazioni del vicinato dove abitiamo, sinceramente