Temperatura corporea 37.5 ... è normale in gravidanza!?
Temperatura corporea 37.5 ... è normale in gravidanza!?
Scusate è vero che è la seconda gravidanza ma dalla prima sono passati 2 anni e non mi ricordo più ...
Premetto che io ho la pelle sempre molto calda ma da quando sono incinta sembra che ho sempre la febbre soprattutto alla sera!!!
È normale???
Premetto che io ho la pelle sempre molto calda ma da quando sono incinta sembra che ho sempre la febbre soprattutto alla sera!!!
È normale???
Re: Temperatura corporea 37.5 ... è normale in gravidanza!?
I primi mesi l'ha fatto anche a me, mi sentivo sempre come se fossi febbricitante, avevo sempre freddo, e la temperatura corporea un pò più alta...
Ma sembra o hai?
Io ho la temperatura molto bassa ,ed in gravidanza non e' cambiata,per me 37,5 e' gia febbre!
Io ho la temperatura molto bassa ,ed in gravidanza non e' cambiata,per me 37,5 e' gia febbre!
-
roulettrussa
ciao, invece Io ho già la temperatura alta\
Di solito 36.7 è la mia temperatura normale
anche la mia ! perché non sudo molto e bevo pochissimo...roulettrussa ha scritto:ciao, invece Io ho già la temperatura alta\
Ho la Temperatura alta adesso 37.1 
Io invce ho praticamente temp fissa 37.5 Ieri 38..! Sn andata in ps perche cmq avevo anche dolori..! Oggi ho fatto urinocultura..venerdi risultati
Caspita mi spiacecarelia ha scritto:Io invce ho praticamente temp fissa 37.5 Ieri 38..! Sn andata in ps perche cmq avevo anche dolori..! Oggi ho fatto urinocultura..venerdi risultati
come stai ora?
ciao, facci sapere come va... per fav!
ragazze comunque è normalissimo avere la temperatura corporea leggermente piu alta.
se dovessi avere anceh altri sintomi allora in quel caso sarebbe meglio fare un controllo al pronto soccorso...
se dovessi avere anceh altri sintomi allora in quel caso sarebbe meglio fare un controllo al pronto soccorso...