russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Constu

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da Constu »

ciao!! Il mio sogno più grande era avere una bimba e aspettare ora la mia principessa è una gioia immensa. Il secondo a questo punto potrebbe essere sia un'altra femminuccia che un maschietto, non avrei preferenze...
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

per me per ora sarebbe meglio non sognare troppo...ora mi voglio concentrare sulla mia piccolina e sperare che vada tutto bene e stia bene!
rosalia

Messaggio da rosalia »

mia sorella ha avuto due bimbi, 4 anni di differenza, il primo col cesareo, il secondo parto naturale. :wink:
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

ciao, io ancora continuo a non capire perchè i ginecologi danno quasi per scontato che chi ha avuto un primo cesareo il secondo debba per forza essere di nuovo un cesareo
forse è al sud che funziona cosi????? voi che dite :roll:
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

ovuletta ha scritto:ciao, io ancora continuo a non capire perchè i ginecologi danno quasi per scontato che chi ha avuto un primo cesareo il secondo debba per forza essere di nuovo un cesareo
forse è al sud che funziona cosi????? voi che dite :roll:
non solo al sud! dipende anche da quanto tempo passa tra il primo e il secondo...è difficile un parto naturale a poca distanza da un cesareo
grazia99

Messaggio da grazia99 »

sì se i parti sono vicini è più probabile che si opti per il cesareo.
annaco

Messaggio da annaco »

poi dipende molto anche dal medico, da come la pensa... e quanto ci guadagna a fare il taglio
emotion

Messaggio da emotion »

ciao, io ho intenzione di far passare 2 anni per il secondo....e voi mi chiederete perchè allora ci penso già da ora??? giusto.
carioca

Messaggio da carioca »

Per il cesareo anche io so che se sono passati 2 anni si può provare con il parto naturale perchè la ferita dovrebbe essere completamente riamrginata :roll: ...ma altre amiche hanno avuto diversi pareri :|
rokkina

Messaggio da rokkina »

non abbiamo più 20 anni e MM ha un varicocele che purtroppo in genere peggiora con l'andare del tempo quindi....spariamo subito le cartucce che ci restano :lol:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”