Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
ciao!! Il mio sogno più grande era avere una bimba e aspettare ora la mia principessa è una gioia immensa. Il secondo a questo punto potrebbe essere sia un'altra femminuccia che un maschietto, non avrei preferenze...
per me per ora sarebbe meglio non sognare troppo...ora mi voglio concentrare sulla mia piccolina e sperare che vada tutto bene e stia bene!
mia sorella ha avuto due bimbi, 4 anni di differenza, il primo col cesareo, il secondo parto naturale.
ciao, io ancora continuo a non capire perchè i ginecologi danno quasi per scontato che chi ha avuto un primo cesareo il secondo debba per forza essere di nuovo un cesareo
forse è al sud che funziona cosi????? voi che dite
-
non solo al sud! dipende anche da quanto tempo passa tra il primo e il secondo...è difficile un parto naturale a poca distanza da un cesareoovuletta ha scritto:ciao, io ancora continuo a non capire perchè i ginecologi danno quasi per scontato che chi ha avuto un primo cesareo il secondo debba per forza essere di nuovo un cesareo
sì se i parti sono vicini è più probabile che si opti per il cesareo.
poi dipende molto anche dal medico, da come la pensa... e quanto ci guadagna a fare il taglio
ciao, io ho intenzione di far passare 2 anni per il secondo....e voi mi chiederete perchè allora ci penso già da ora??? giusto.
Per il cesareo anche io so che se sono passati 2 anni si può provare con il parto naturale perchè la ferita dovrebbe essere completamente riamrginata ...ma altre amiche hanno avuto diversi pareri
non abbiamo più 20 anni e MM ha un varicocele che purtroppo in genere peggiora con l'andare del tempo quindi....spariamo subito le cartucce che ci restano