Curva glicemica obbligatoria?
Curva glicemica obbligatoria?
ciao amiche, il mio gine mi ha detto che non avendo fattori di rischio non mi fa fare la curva glicemica,ma quali sono i fattori? lui mi ha chiesto quanto peso ho messo ,io ho messo 8 kl fino ad ora,chi non l'ha fatta? e chi si? grazie
Re: Curva glicemica obbligatoria?
Il mio gine dice che e' obbligatoria e md l ha fatta fare. credo sia davvero obbligatoria almeno una volta in gravidanza
ciao, non e' una questione di eta' ma la glicemia in grav e' molto pericolosa, basta un semplice esame a ne non ha mai dato fastidio...
ciao ragazze, ho provato a farla stamattina...
un disastro...sono svenuta e ho vomitato tutto...sono stata tanto male...
con la precedente gravidanza avevo fatto la mini curva...sopportata...stavolta qulla normale no....
spero non me la faccia rifare...
un disastro...sono svenuta e ho vomitato tutto...sono stata tanto male...
con la precedente gravidanza avevo fatto la mini curva...sopportata...stavolta qulla normale no....
spero non me la faccia rifare...
davvero??? ma per i prelievi o per il beverone al glucosio????

Per il beverone al glucosio ....il mio stomaco non l'ha retto...
non spaventarti....non capita a tutte...
non spaventarti....non capita a tutte...
Meglio che non la fai!! a me hanno provato a farla fare ma mi hanno devastata, stavo davvero male..
-
elenaleone
Non è obbligatoria. Ed è consigliata se hai uno di questi fattori:
-IMC pregravido maggiore di 25(sei in sovrappeso o obesa
- hai più di 35 anni
- qualcuno soffre di diabete nella tua famiglia
- hai preso un elevata quantità di kg in rapporto alla settimana
-IMC pregravido maggiore di 25(sei in sovrappeso o obesa
- hai più di 35 anni
- qualcuno soffre di diabete nella tua famiglia
- hai preso un elevata quantità di kg in rapporto alla settimana
perche devastata??laila ha scritto:Meglio che non la fai!! a me hanno provato a farla fare ma mi hanno devastata, stavo davvero male..
so che fanno u prelievo pii t fanno bere una cosa al gcosio i due prelivi uno dpoun'ora lalropo 90 inuti..devastata per prelievi o per la cosa da bere???
ciao, racconto la mia esperienza: sono stata devastata dal glucosio(propinato come acqua e zucchero concentrato!).
In seguito mi hanno fatto star ferma e seduta, tale posizione per me è davvero scomoda per trattenere i liquidi, specie a stomaco vuoto.
Sta il fatto che oltre aver rigettato il tutto, in seguito mi ha causato una fortissima dissenteria.
Valuta bene se il tuo organismo può supportare ciò.
In seguito mi hanno fatto star ferma e seduta, tale posizione per me è davvero scomoda per trattenere i liquidi, specie a stomaco vuoto.
Sta il fatto che oltre aver rigettato il tutto, in seguito mi ha causato una fortissima dissenteria.
Valuta bene se il tuo organismo può supportare ciò.