DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
domani faccio la mini curva e vediamo...però stamattina mi sono pesata e ho preso 8h in 4gg...secondo la gine potrebbe essere anche il fatto che finora causa vomito continuo ho assimilato poco, però cavoli se vado avanti così tra un pò rotolo!
oops come mai questi valori alti?Hermiona ha scritto:152
Dai e sei quasi alla fine,nn arrabbiarti.
Io domattina a digiuno 76 farò il secondo buco un'ora dopo il pranzo e 2 ore dopo e speriamo ke i valori sono bassi.
la scorsa settimana la diabetologa mi ha aumentato di una unità l'insulina a colazione e cena e mi ha aggiunto un'altra insulina lenta oprima di dormire xchè la mattina a digiuno è sempre alta mai sotto 100... il punto è che cmq resta stabile...e anche dopo colazione nn va quasi mai bene...invece dopo pranzo e cena si... boh????aspetto questa settimana e poi la chiamo x sapere che fare se aumentare ancora ... nn so più che fare ...
ciao, oggi buchino ad un'ora dopo il pranzo 104,un pò altina ma ho messo lo stracchino nella pasta e immaginavo fosse un pò alta,dopo 2 ore 84.
Ke palle qui ragazze,ogni qualvolta mangio del formaggio o dei latticini la glicemia è + alta. ufff
-
2 ore dopo il compleanno della figlia di mia cugina...134...che vergogna...questa settimana ho mangiato troppe volte dolci...sulla bilancia non ci salgo...
ciao ragazze, e' alta anche qui stamattina dopo colazione 139...al limite proprio, dopo pranzo 154 , stasera a cena ok.....elenaleone ha scritto:2 ore dopo il compleanno della figlia di mia cugina...134...che vergogna...questa settimana ho mangiato troppe volte dolci...sulla bilancia non ci salgo...
spero che da domani tutto torni normale....sarà stata la stanchezza, non so
eccome, è da ieri a cena che i valori sono tornati a livelli assolutamente accettabili