Cistite, cause e rimedi
Re: Cistite, cause e rimedi
Gli antibiotici possono creare batteri resistenti e conseguenti recidive, come peraltro tutti gli antibiotici presi con certa continuità.
ciao, invece di usare sempre l'antibiotico.......avete mai provato, nei casi + leggeri, la soluzione shoum? Ottimo anche un prodotto naturale che si chiama GSE CYSTITIS a base di semi di pompelmo, in farmacia. in bocca al lupo ragazze
nonononon!! mi è ritornata!!!!
Bene. Ho provato gse cistitis, ma non passava, così sono passata all'acido pipemidico.
Adesso sono preoccupata che ritorni anche la candida
Bene. Ho provato gse cistitis, ma non passava, così sono passata all'acido pipemidico.
Adesso sono preoccupata che ritorni anche la candida
Presente! mi aggiungo anch'io alla lista.
Con me in borsa ho sempre una bustina di Monuril. E' la mia salvezza.
Con me in borsa ho sempre una bustina di Monuril. E' la mia salvezza.
A me la cistite viene sempre in vacanza :
Quindi ho bisogno di qualcosa che mi levi il dolore in fretta.
Quindi ho bisogno di qualcosa che mi levi il dolore in fretta.
anche io!!! ho battezzato tutte le mie vacanze degli ultimi 2 anni con la cistite.
Confermo l'uva ursina, l'urologo mi aveva consigliato una tisana con 3 erbe, una era l'uva ursina, le altre non le ricordo.
Confermo l'uva ursina, l'urologo mi aveva consigliato una tisana con 3 erbe, una era l'uva ursina, le altre non le ricordo.
Presente anch'io! (purtroppo... )
Soffro di cistiti da almeno 15 anni, è un regalino che mi ha portato l'amica endometriosi... i
In più ho anche tre reni invece di due e quindi tutte le volte che arriva (in media un mese sì e uno no) diventa emorraggica prima che possa fare qualsiasi cosa..
Per me l'unico rimedio valido a quel punto è il bactrim!
Soffro di cistiti da almeno 15 anni, è un regalino che mi ha portato l'amica endometriosi... i
In più ho anche tre reni invece di due e quindi tutte le volte che arriva (in media un mese sì e uno no) diventa emorraggica prima che possa fare qualsiasi cosa..
Per me l'unico rimedio valido a quel punto è il bactrim!
-
ciao compagne di lotta, nel corso degli anni ho imparato a prevenirla con l'argilla verde iperventilata.
Si fa così: si sciolgono due cucchiai di argilla in un bicchiere di acqua minerale, si lascia riposare e poi si beve il sopranante. Va fatto ogni mattina e ogni sera, preferibilmente a digiuno.
Si fa così: si sciolgono due cucchiai di argilla in un bicchiere di acqua minerale, si lascia riposare e poi si beve il sopranante. Va fatto ogni mattina e ogni sera, preferibilmente a digiuno.
ciao, anche con me funziona tantissimo! Ed è assolutamente insapore.
E in più toglie anche le infiammazioni intestinali (vedi aderenze infiammate)
E in più toglie anche le infiammazioni intestinali (vedi aderenze infiammate)
Io sto soffrendo in questo periodo di qualcosa che sembra un misto di candida e cistite ma il tampone ed esame delle urine non hanno rilevato nulla! Vi e` mai successo ? I miei sintomi sono leggeri al momento, puo` darsi che siano sotto la soglia di cio` che viene rilevato dagli esami ? Vi e` mai successo ? Chiara, ma davvero la cistite puo` essere causata dall'endometriosi? Io sto aspettando di fare la laparo, e ho il timore che troveranno l'endo ...