russurrogate.com

Topic di sfogo

claudy55

Re: Topic di sfogo

Messaggio da claudy55 »

un grande VAFFA a mia sorella che dopo 3 mesi di matrimonio mi dice "è capitato...sono incinta di 6 settimane e.....non sapevo come dirtelo".....ed un ulteriore Vaffa ancora a lei quando mi dce che..."non devi satre sempre lì a pensare chè non arriverà mai cosi'"...........
minuttina

Messaggio da minuttina »

n Mega immenso Vaffa a mia zia che, dopo il mio aborto, mi ha rincuorato dicendomi "..non piangere..tanto i figli vanno e vengono.....";
giovanna

Messaggio da giovanna »

Vaffa a mia suocera che mi dice che i figli se vengono bene se no pace e poi quando parla con le sue amiche dice che senza i figli la ita non e'nullla che sono l'aspetto piu' importante e..........VAFFANCULO
quercia33

Messaggio da quercia33 »

un vaffa gigante alle mamme dei miei alunni che MOLTO GENTILMENTE l'altra sera mi hanno detto che finchè non finisco con loro la scuola non posso far bambini....MA BRUTTE STRONZE DI MERDA, QUANDO AVETE FATTO VOI IL VOSTRO MI AVETE CHIESTO IL PERMESSO??????
e chi sono io, una missionaria??????
e che cavolo me ne frega di voi e dei vostri figli in questo momento?????
dio voglia che me ne vengano 2 di fila!!!!!! e vaff!!!!!!!!!
manucor

Messaggio da manucor »

un bel vaffa a tutti quelli che mi dicono "tanto ne hai già uno, che te importa?".
be', me ne importa, OK?
amyupa

Messaggio da amyupa »

vaffa a mia mamma che mi fa la psicanalisi alle otto del mattino e trova interessantissime spegazioni freudiane del perchè non arriva il secondo figlio oltre ovviamente a sostenere che è colpa degli stick ovulatori (tutti quei marchingegni) che mi mettono sotto pressione :lol: :lol: :lol:
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

alla signora che in fila al supermercato mi ha intrattenuto sugli effetti benefici dello zenzero per frale passare la nausea durante la sua quarta gravidanza. "guardi anche un calcio nel sedere fa miracoli a volte, vuole?"
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

un gran vaffa alle mie amiche che quando gliene parlo tirano fuori la solita bobina di banalità e gli infilerei una ciabatta in bocca!!!! meno male che sono riuscita a tenere piuttosto nascosta la cosa...
bonbon

Messaggio da bonbon »

Un vaffa al mio nuovo collega che stamattina è arrivato annunciandomi la seconda gravidanza della moglie.
Ora: sono davvero sinceramente contenta per loro. Ma poi, parlando di infertilità e fecondazione "artificiale", non che lui sappia delle mie icsi peraltro, ha detto che c'è tanta gente che prova per anni e non ci riesce perché si fissa e si stressa.
Ma d'altra parte è lo stesso collega che pensa che un ritorno alla monarchia sarebbe positivo per 'sto paese merdoso in cui viviamo...che potevo aspettarmi?
katty

Messaggio da katty »

La mia collega che ha una famiglia del mulino bianco, casa lavoro chiesa, due figlie piccole adorabili , e tutte le domeniche legge in chiesa:

al mio aborto interno, 13a settimana + 3 giorni mi ha detto: "Va beh... ma tanto non era un bambino"... e tutte le domeniche legge in chiesa...

poi le ho detto che finalmente ero incinta di nuovo (e angosciatissima, ovviamente) mi ha risposto:
"No, questa volta non devi farti illusioni, non puoi permetterti di illuderti ancora... , non ci pensare, fai come se non lo sapessi, come se non ti stesse succedendo niente!!!"
e tutte le domeniche legge in chiesa...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”