russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

giorgia

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da giorgia »

Per l'organizzazione penso che in qualche modo ce la faremo...eravamo timorose col primo e ce l'abbiamo fatta alla grande, quindi anche stavolta ce la faremo! :wink:
francesina

Messaggio da francesina »

Quoto in pieno, mi rendo conto che più passa il tempo e più mi passa la voglia di bissare....parole sante :roll:
aladadi

Messaggio da aladadi »

ragazze io vi posso solo dire che io ammiro tutte le donne che hanno il coraggio di mettere al mondo un'altro figlio poco dopo l'arrivo del primo!!!
topa

Messaggio da topa »

Mia cugina ne ha fatti 3 in un botto, diciamo ogni 2 anni é nato un'altro bimbo (anche perché loro ne volevano 3 e lei si avvicinava già ai 40). é un caos ma vedere tutta la famiglia insieme é un miracolo, anzi é una vera MERAVIGLIA!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Cmq state tutte tranquille!!! Quando li volete sti figli accoglieteli se vengono e donategli tanto amore quanto loro donano a noi!!!!! Sarà che ci faranno impazzire, ma ci rendono senz'altro migliori!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Diciamo che il mio problema più grave negli ultimi giorni sono gli ormoni impazziti, me la prendo per un nonnulla quando dovrei ricominciare a fare come prima: ignorare certa gente... in internet ho già sparso la notizia a macchia d'olio, quindi ne ho sentite di tutti i colori da tutte le parti, ma ora basta, cercherò di farmi scivolare tutto addosso...
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

sembrerà una cavolata, ma non faccio che pensare ad altro, alla forza che questo piccolo essere dimostra nel voler venire al mondo a ogni costo... con questo pensiero tutto passa in secondo piano e i problemi che ci saranno (perchè ci saranno) li affonteremo appena si presenteranno.
sferata

Messaggio da sferata »

Ma sta gente che, di fronte ad una donna felice che gli comunica di aspettare il secondo figlio, fa terrorismo psicologico cosa cavolo pensa??????
madreterra

Messaggio da madreterra »

c'e chi ti raccontino che sarà dura, difficile, che ti dicano che è da pazzi fare un figlio a poca distanza dal primo perchè impazzirai, che senso ha????????
quindi: ognuno ha la sua esperienza, non è detto che per tutti sia uguale!!!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

si sa che lo stato emotivo di una donna incinta è particolarmente fragile per cui ogni commento negativo può diventare pesante come un macigno!!!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”