Le BETA - HCG
-
francesina
Re: Le BETA - HCG
sono stata OPERATA D'URGENZA X GRAVIDANZA EXTRAUTeRINA CON EMORRAGIA INTERNA...me la sno vista brutta xkè m avevano dto al max una settiana di vita x l'eorragia..a me sembrava un film...m alla fine sono contenta che se e siano acrt perchè in qui giorni ho speso soldi x 4 ginecologhe divrse e girao vri pronosoccors..tutti mi dicevano vai a casa he è solo cistite ,colite..e addirittura calcoli al rene
alla fine devo ringraziare un vecchio primario di 75 ai che solo cn l visita mi h spedito al prontosoccorso xkè aveva capitto la gravità dell'emorragia...
Mi dispiace immensamente per quello che ti è successo.francesina ha scritto:sono stata OPERATA D'URGENZA X GRAVIDANZA EXTRAUTeRINA CON EMORRAGIA INTERNA...me la sno vista brutta xkè m avevano dto al max una settiana di vita x l'eorragia..a me sembrava un film...m alla fine sono contenta che se e siano acrt perchè in qui giorni ho speso soldi x 4 ginecologhe divrse e girao vri pronosoccors..tutti mi dicevano vai a casa he è solo cistite ,colite..e addirittura calcoli al renealla fine devo ringraziare un vecchio primario di 75 ai che solo cn l visita mi h spedito al prontosoccorso xkè aveva capitto la gravità dell'emorragia...
Per fortuna è andato tutto bene, caspita.... te la sei vista bruttissima
Ma è obbligatorio fare le Beta?
non è obbligatorio farle... la mia dottoressa non me le ha mai prescritte... le ho fatte io per disperazione
nel senso che io sono sempre stata bene mai nause ... non ce la facevo più... volevo una certezza... 
io le ho fatte perche volevo semplicemente avere in mano un pezzo di carta oltre al test 
-
cilieginarossa
a quanto ho capito la differenza di costo c'è in alcune regioni...
cmq vai e chiedi di fare il dosaggio delle betaHCG nel sangue
cmq vai e chiedi di fare il dosaggio delle betaHCG nel sangue
ciao ragazze, secondo voi quando si attaccano gli embrioncini all'uterino???
-
madreterra
guarda, essendo un trnsfer, dovrebbe avvenire forse in 5a o 6a giornata
xkè si trovano già lì in utero, quindi devono fare meno strada x trovare il posticino a loro adatto!
ti consiglio di fare anche la Toxoplasmosi perchè devi sapere se sei positiva o no perchè se non lo sei devi eliminare alcuni alimenti....
ciao, concordo, io avevo fatto degli esami prima di rimanere incinta, sono negativa alla toxo infatti sto attenta agli alimenti (cmq sono vegetariana quindi i salumi e la carne cruda non c'è pericolo io li mangi
), alla rosolia sono immune (avuta da piccola) il resto tutto negativo