russurrogate.com

Dubbio costi...

sferata

Re: Dubbio costi...

Messaggio da sferata »

mialuce ha scritto:Non avevo pensato a questo!!! :lol:
Concordo... contanti e la banca no si impicca!

Non mi piace da matti l'idea di girare con 5.000 euro in tasca... a Kiev come a Milano...
Io punterei ai pacchetti da 2 o da 5 rimettendomi poi al loro parere una volta fatti gli esami, ma questo vuol dire comunque partire ed essere pronti a pagare il 50% per il pacchetto da 5.
Perdere o farsi fregate 5.000 euro non piace a nessuno ma nel mio caso, se penso alla fatica per raccimolarli, mi viene davvero male!!!!!
Va beh, si farà la giusta attenzione.

Grazie ragazze!
a questo punto non portare i contanti, fai la visita e vedi com'e la clinica e la citta' stessa e vedrai che ti sentirai al sicuro, quindi fai il primo pagamento con il bonifico quando ritorni in italia e poi il secondo lo fai in contanti a Kiev, perche andando la seconda volta avrai sicuramente meno paura e ti eviti di portare diento un sacco di soldi in un paese sconosciuto :). Anche s eloro ti seguono ovunque, da aeoporto-albergo-clinica. Al limite puoi portare la carta con te e prelevare a Kiev, ma hanno un cambio altissimo e per prelevare, per esempio 3-4 mila euro, dovrai girare molti bancomat (puoi prelevare solo in moneta loro, cambio circa 1 a 30)
mialuce

Messaggio da mialuce »

Grazie per il consiglio! E la rassicurazione... è bello sentir dire che ci si sente ben seguiti e al sicuro!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

mialuce ha scritto:Grazie per il consiglio! E la rassicurazione... è bello sentir dire che ci si sente ben seguiti e al sicuro!
Io ti confemro, non dovrai andare in giro da sola, loro ti accompagnano con auto o pilmino ovunque, sia in albergo, sia in clinica, sia in aeroporto, se vuoi andare per esempio al centro, bata che chiedi alla reception e ti chiamano il taxi che costa una cavolata, tipo 2 euro
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”