Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
tutti mi dicono: “Beh, ormai dovreste pensarci seriamente a fare un bambino?”. Come se non ci avessimo mai pensato!
-
VAFFA generale a tutti quelli che parlano alle mie spalle e a quelli che mi guardano con compatimento, come se fossi un relitto umano
un enorme VAFFA a mia cognata che, rimasta incinta al primo colpo nella prima gravidanza, mi ha sempre detto: "ma devi rilassarti......... peccato che che mi hanno trovato un'endometriosi al IV stadio
VAFFA anche a mia cognata che tre mesi fa ha iniziato a dirmi: "dai che adesso ci restiamo insieme, sto cercando il secondo...." peccato che lei è rimasta incinta al secondo colpo (tra l'altro si era pure preoccupata perchè non era arrivato subito come il primo)
grosso VAFFA alle mie amiche (o presunte tali) che dopo mesi mi chiamano solo per dirmi che sono in dolce attesa...
un VAFFA a una mia ex-amica che sapendo dei nostri problemi e avendo appena avuto una bellissima bambina mi dice: "la vita senza figli non ha senso..." MA SEI CRETINA???????
un VAFFA a una mia ex-amica che sapendo dei nostri problemi e avendo appena avuto una bellissima bambina mi dice: "la vita senza figli non ha senso..." MA SEI CRETINA???????
un VAFFA a tutti quelli che rivedendomi dopo tempo mi dicono: "ma cosa aspetti a fare un bambino? Hai già 35 anni". Ma andate tutti dove dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo certe persone dovrebbero contare fino a 1000 prima di parlare!!!!!!!!
ho 6 sorelle e solo a 3 ho detto che avrei dovuto fare l'ovodonazione....sapete cosa mi hanno risposto? una " vengo io e te li dono io..." icon_biggrin.gif peccato che ha 38 anni ;una " cosa aspetti ?se vuoi farlo parti subito". .; la terza " lascia perdere...adottalo... non hai certezze"... ma vai a CAGARE perchè se anche riuscissi ad adottarlo saprei la provenienza o chi sono i genitori?
che dite ..me ne avanzano altre tre... vedo che risposte mi danno????
che dite ..me ne avanzano altre tre... vedo che risposte mi danno????
Vaffanculo, ma di cuore, alla (ex) amica che quando le dico che non posso spostarmi dalla mia città perchè sono sotto stimolazione m'ha risposto "e ti fai due punture al giorno nella pancia? Maddai, è inverosimile!!" (inverosimile è avere in cervello millimetrico come il tuo, bimba...)
E un vaffanculo cubico all'ex che quando stavamo assieme e avremo potuto avere un bambino non ha voluto manco morto, ma adesso si permette di dire "se vuoi ti fecondo io". Fecondati la pXXXXa di tua mamma, vai.
E un vaffanculo cubico all'ex che quando stavamo assieme e avremo potuto avere un bambino non ha voluto manco morto, ma adesso si permette di dire "se vuoi ti fecondo io". Fecondati la pXXXXa di tua mamma, vai.
un vaffa cubico a mia suocera che mi ha chiamato stamattina per farmi gli auguri di compleanno, mi ha chiesto quanti sono e alla mia risposta "sono 31" mi dice: "beh io alla tua età avevo appena avuto il 3^ figlio!" (che poi sarebbe il mio compagno)
MAVAFFFFFFFAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAVAFFFFFFFAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!