russurrogate.com

Quando fare il corso pre-parto?

Rispondi
sferata

Quando fare il corso pre-parto?

Messaggio da sferata »

me ne hanno parlato al consultorio le prime settimane di gravidanza e all'epoca mi sembrava troppo presto per prendere già appuntamento......Voi che dite?
madreterra

Re: Quando fare il corso pre-parto?

Messaggio da madreterra »

io l'ho iniziato verso la trentatreesima settimana, però ci sono molte ragazze che sono quasi un mese indietro a me... puoi provare ad iniziare a sentire per prenotarti, almeno se sicura di avere il posto
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao dura 5 settimane.ti consiglio di iniziare ad informarti perchè so che i posti vanno esauriti presto!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io contatterei l'ospedale dove intendi partorire, in modo da avere tutte le informazioni necessarie e vedere se i corsi che propongono rispondono alle tue esigenze, ad esempio: vuoi farlo da sola il corso o con il tuo compagno/marito? Lavori o prevedi di lavorare ancora al momento del corso?
gaia

Messaggio da gaia »

ciao, io vorrei lavorare fino all'ottavo, quindi corsi mattutini o pomeridiani sono impensabili, fortunatamente l'ospedale che ho scelto organizza corsi preparto per coppie serali.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

chi ha già iniziato; che vi raccontano di bello? proprio come affrontare il parto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”