Quando fare il corso pre-parto?
Quando fare il corso pre-parto?
me ne hanno parlato al consultorio le prime settimane di gravidanza e all'epoca mi sembrava troppo presto per prendere già appuntamento......Voi che dite?
-
madreterra
Re: Quando fare il corso pre-parto?
io l'ho iniziato verso la trentatreesima settimana, però ci sono molte ragazze che sono quasi un mese indietro a me... puoi provare ad iniziare a sentire per prenotarti, almeno se sicura di avere il posto
ciao dura 5 settimane.ti consiglio di iniziare ad informarti perchè so che i posti vanno esauriti presto!!
Io contatterei l'ospedale dove intendi partorire, in modo da avere tutte le informazioni necessarie e vedere se i corsi che propongono rispondono alle tue esigenze, ad esempio: vuoi farlo da sola il corso o con il tuo compagno/marito? Lavori o prevedi di lavorare ancora al momento del corso?
ciao, io vorrei lavorare fino all'ottavo, quindi corsi mattutini o pomeridiani sono impensabili, fortunatamente l'ospedale che ho scelto organizza corsi preparto per coppie serali.
-
girasole99
chi ha già iniziato; che vi raccontano di bello? proprio come affrontare il parto?