Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
Appena finito di litigare al telefono con la persona che dovrebbe essere mia madre ma che in questi nove mesi non ha fatto altro che crearmi problemi suscitando polemiche e arrabbiature per vere *.
Quando ho riattaccato tremavo e mi sono seduta sul pavimento a piangere.
Non sapete quanto invidio le ragazze che hanno delle madri d'oro. Io non so nemmeno cosa voglia dire.
scusate lo sfogo
Quando ho riattaccato tremavo e mi sono seduta sul pavimento a piangere.
Non sapete quanto invidio le ragazze che hanno delle madri d'oro. Io non so nemmeno cosa voglia dire.
scusate lo sfogo
-
mi dispiace davvero! è davvero spiacevole che esistano dei genitori che anzichè rappresentare degli esempio e delle figure di sostegno decidono di vivere la propria vita cercando di rovinare quella dei propri figli...
madri e padri invidiosi della felicità dei propri figli o non curanti, troppo presi da se setessi, dalla propria nostalgia e dal proprio egoismo.
non sto parlando ovviamente solo della tue, ho spaziato molto anche tra situazioni a me note....
diciamo che in questi casi, sarebbe meglio l'indifferenza.... sarebbe meglio se tua madre anzichè renderti partecipe della sua vita, si astenesse, ti farebbe meno male.
madri e padri invidiosi della felicità dei propri figli o non curanti, troppo presi da se setessi, dalla propria nostalgia e dal proprio egoismo.
non sto parlando ovviamente solo della tue, ho spaziato molto anche tra situazioni a me note....
diciamo che in questi casi, sarebbe meglio l'indifferenza.... sarebbe meglio se tua madre anzichè renderti partecipe della sua vita, si astenesse, ti farebbe meno male.
Gli uomini a casa mia sono inutili. Esseri vigliacchi, timorosi di esporsi, che vanno sempre a riferire a mia madre quello che pensano, senza avere il coraggio di metterci la faccia.
Pensavo che una volta sposata, le cose sarebbero migliorate e invece non è cambiato proprio niente. L'unico vantaggio che ho ora è di avere casa mia e non essere costretta a vederli ogni giorno. Per fortuna a loro non interessa minimamente di venire a trovarmi. Quindi mi va bene così.
Ne avrei di cose da dire, ci potrei scrivere un libro.
Pensavo che una volta sposata, le cose sarebbero migliorate e invece non è cambiato proprio niente. L'unico vantaggio che ho ora è di avere casa mia e non essere costretta a vederli ogni giorno. Per fortuna a loro non interessa minimamente di venire a trovarmi. Quindi mi va bene così.
Ne avrei di cose da dire, ci potrei scrivere un libro.
mi spiace un sacco per la situazione con tua mamma...
...non intendo dire che tua mamma cambierà, figuriamoci, ma il tuo baricentro sarà completamente spostato rispetto ad ora e sarà lei il tuo mondo, non ti servirà altro...

la villo/amnio la dovrò fare per escludere che ci siano malformazioni nel feto.
MM ha un frammento di cromosoma in + ed in questi casi è previsto l'accertamento "invasivo".
potrei anche decidere di astenermi viste tutte le rassicurazioni che ci han dato sulla rarità di queste alterazioni genetiche (non nel caso fosse uguale al papà che allora sarebbe tutto cmq ok, ma ci sono altre eventualità più gravi), solo che, non si sa mai, la scienza ci viene in aiuto e prevenire è meglio che curare.
pertanto affrontiamola.
del resto toccherà affrontarla anche con future gravidanze, è proprio previsto dal protocollo.
MM ha un frammento di cromosoma in + ed in questi casi è previsto l'accertamento "invasivo".
potrei anche decidere di astenermi viste tutte le rassicurazioni che ci han dato sulla rarità di queste alterazioni genetiche (non nel caso fosse uguale al papà che allora sarebbe tutto cmq ok, ma ci sono altre eventualità più gravi), solo che, non si sa mai, la scienza ci viene in aiuto e prevenire è meglio che curare.
pertanto affrontiamola.
del resto toccherà affrontarla anche con future gravidanze, è proprio previsto dal protocollo.
-
Oggi SN andata a trovate mia cugina che è venuta in vacanza CN marito e bimbi.LER fortuna non mi ha chiesto se SN incinta, al ritorno me ne SN tornata che avevo voglia di piangere a casa sua
c erano tanti bimbi....
Vabbe'.....
c erano tanti bimbi....
Vabbe'.....
non farti il sangue amaro! Pensa che io con i bimbi e il loro genitori ci lavoro
se dovessi arrabbiarmi per i figli altrui, resterei davvero disoccupata
Su su, stai serena!

mi spiace davvero tanto per tua mamma. Ripeto, fossi in te non le rivolgerei più la parola, ma so che non sarebbe la soluzione.
o paura di una cosa, che si comportino così anche nei confronti della bimba. E allora lì sarebbe davvero la fine. Quindi si dessero tutti una bella regolata.
Un bimbo è una gioia talmente grande che dovrebbe far rinsavire anche gli scettici o almeno lo spero per voi!!