Maledetta insonnia
-
prezzemolina
Re: Maledetta insonnia
io non ho sonno..è strano.
Mi sento irritabile nervosa ansiosa non mi rilasso.
Voi ?
Mi sento irritabile nervosa ansiosa non mi rilasso.
Voi ?
Sveglia dalle 3.30, mi sono trasferita sul divano per non svegliare mio marito! Non ho sonno per niente!
Anch'io
sveglia, cucciolo super agitato. Ieri avevo 90 di battito mi devo preoccupare?
sveglia, cucciolo super agitato. Ieri avevo 90 di battito mi devo preoccupare?
Io nel frattempo ho le voglie notturne e per soddisfare dovrei stare in un supermercato Ovviamente adesso mi addormenterò intorno alle 7 e sarò rinco per tutto il giorno
Alla mia signorina non sta bene nè il fianco sinistro e nemmeno quello destro e supina mi manca il respiro.. Ditemi voi come devo dormire Ormai mi rotolo insieme al cuscino per l'allattamento che sono sincera se non l'avessi avuto avrei passato mooooooooolte più notti in bianco.. Mi aiuta tanto! Ma poi ho voglia di latte e caffè e non bevo caffè dal positivo Sto sfiorando la follia
Non ti preoccupare
Ho capito che siamo tutte su una grande barca!! Più che altro è sta tachicardia che mi agita. Ho letto su internet che è normale.. Boh.. intanto il sonno è passato...
Ho capito che siamo tutte su una grande barca!! Più che altro è sta tachicardia che mi agita. Ho letto su internet che è normale.. Boh.. intanto il sonno è passato...
Addormentata all'una
sveglia alle 5... uffa!!!!
sveglia alle 5... uffa!!!!
oggi progressi, sveglia alle 5 !!! Ma si può????!!!!!
Nausea insopportabile!
Non Bastava Prima Al Risveglio e poi durante la giornata. . Ora anche di notte! Buon giorno anche a voi!
Non Bastava Prima Al Risveglio e poi durante la giornata. . Ora anche di notte! Buon giorno anche a voi!
-
pancetta71
Io
Pensavo che le notti in bianco iniziassero doo il parto.. non prima -.-'.
E dalle 4 che ho gli occhi sbarrati..
Crolleró più tardi, se non adesso..
Pensavo che le notti in bianco iniziassero doo il parto.. non prima -.-'.
E dalle 4 che ho gli occhi sbarrati..
Crolleró più tardi, se non adesso..