Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
un neonato però, perlomeno quando ne hai un altro a cui badare, richiede meno attenzioni.
O magari sono stata molto fortunata io...
O magari sono stata molto fortunata io...
So che sarà dura all'inizio, ma sono contenta perchè spero che crescano insieme.
-
direi che sei stata fortunata
io spero tanto che il secondo dorma più di davide, perchè lui non è tuttora un dormiglione e non è mai stato buono buono nella sdraietta per fatti suoi, me lo dovevo mettere nel marsupio per fare qualcosa (anche solo pranzare).
io spero tanto che il secondo dorma più di davide, perchè lui non è tuttora un dormiglione e non è mai stato buono buono nella sdraietta per fatti suoi, me lo dovevo mettere nel marsupio per fare qualcosa (anche solo pranzare).
Ma i bambini non sono tutti uguali, quindi con bis potrebbe andare meglio (o anche peggio)
-
Io ero partita con un pupo solo...ma a leggervi...
mi rendo conto che mi sbagliavo, eccome!...mi avete fatto venire la "voglia" di avere almeno 2 bambini in età vicina!
mi rendo conto che mi sbagliavo, eccome!...mi avete fatto venire la "voglia" di avere almeno 2 bambini in età vicina!
sia io che mio marito siamo entrambi figli minori.
ed entrambi non abbiamo mai avuto dei rapporti particolari con i nostri fratelli maggiori.
io ho solo 1 sorella maggiore di 7 anni.. e condivido quando molte dei voi ragazze dite che è troppo distante l'età, infatti ci siamo avviciante di più adesso, però il carattere è il carattere. A quello non puoi fare niente. Piu di un tanto non si fa.
Con lei non ci sono mai stati periodi idillici, sono cresciuta quasi da sola, lei si sposò a 20 anni, io avevo solo 15 anni ed ero in prima liceo.
ho perso il momento piu importante con mia sorella.
mio marito e suo fratello hanno invece 5 anni di differenza, beh si sentono solo quando andiamo dai loro genitori o su fb ogni tanto, sporadicamente.
ed entrambi non abbiamo mai avuto dei rapporti particolari con i nostri fratelli maggiori.
io ho solo 1 sorella maggiore di 7 anni.. e condivido quando molte dei voi ragazze dite che è troppo distante l'età, infatti ci siamo avviciante di più adesso, però il carattere è il carattere. A quello non puoi fare niente. Piu di un tanto non si fa.
Con lei non ci sono mai stati periodi idillici, sono cresciuta quasi da sola, lei si sposò a 20 anni, io avevo solo 15 anni ed ero in prima liceo.
ho perso il momento piu importante con mia sorella.
mio marito e suo fratello hanno invece 5 anni di differenza, beh si sentono solo quando andiamo dai loro genitori o su fb ogni tanto, sporadicamente.
La cosa che nel passato mi aveva portato a pensare ad un figlio unico è stato proprio per la difficoltà di rapporto avute anche con mia sorella ( stesso problema mia madre con le sue sorelle)... Però è vero che se non ci fosse mia sorella a riempire la casa con i suoi due bambini..la nostra sarebbe una famiglia davvero triste ed isolata.
poi anche le difficoltà economiche della situazione italiana di questo periodo non aiutano la famiglia ad allargarsi.
poi anche le difficoltà economiche della situazione italiana di questo periodo non aiutano la famiglia ad allargarsi.
anch'io sono dell'idea di avere due 2 figli vicini...sperando che poi nel carattere si prendano!! Credo che sia molto importante l'unione dei genitori e la loro sintonia nella loro crescita... i miei per fortuna sono state e sono delle persone meravigliose.
in bocca al lupo a tutte le pancine.. che siano seconde terze..quarte!!!
in bocca al lupo a tutte le pancine.. che siano seconde terze..quarte!!!
La mia opzione sarebbe 2-3 anni!
Anche io dico circa 2/3 anni.lamarti ha scritto:La mia opzione sarebbe 2-3 anni!