russurrogate.com

abbigliamento per il parto

lamarti

Re: abbigliamento per il parto

Messaggio da lamarti »

Qui vale il "fai come vuoi" basta che le parti intime siano sempre e rapidamente accessibili..al primo "indotto" in sala parto sono entrata con leggings e maglia...più andavo avanti e più toglievo pezzi (credimi che fa caldo durante il travaglio)..per il secondo ho preso una camicia da notte che arriva poco sotto il sedere..chissà se la terrò
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

questa cosa del mettere il bimbo a contatto l'hanno detta anche a noi...ma non hanno detto cosa indossare
minuminu

Messaggio da minuminu »

Si partorisce in camicia da notte
sbottonabile davanti possibilmente la prenatal ne ha di carine per il parto! si prendono bianche perche' poi sono piu' facili da smacchiare e candeggiare e ritornano come nuove.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Anche dopo sono preferibili le camicie da notte perche' l' indomani se vi hanno fatto il taglio lo devono controllare e lavare. E poi perche' ti chiamano per i vari controlli ginecologici.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Reggiseno sportivo e via. Fa caldissimo nelle stanze in cui nascono i bambini.
pablito

Messaggio da pablito »

e' consigliata una maglietta di alcun valore che poi possa essere buttata se troppo malconcia
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

in camicia da notte o una maglietta larga larga
buona fortuna!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Io avevo una camicia corta con bottoni davanti. Lo presa in merceria, camicia da parto... lo riutilizzo anche questa volta
Gina

Messaggio da Gina »

A me hanno fatto mettere in camicia da notte quando mi hanno accompagnato in camera (che poi era una maglietta xxxl del mio compagno), poi le cose sono andate così veloci che non ho fatto in tempo a toglierla anche se sarei stata meglio nuda. Poi non è che faccia gran differenza, era comunque sollevata fino al seno e in ogni caso era l'ultima cosa a cui pensavo.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

a me al corso hanno detto di prendere una maglia xxl o comunque grande e comoda... io ne ho presa una semplicissima bianca in cotone alla decathlon
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”