russurrogate.com

Topic di sfogo

alina99

Re: Topic di sfogo

Messaggio da alina99 »

Alla mia suocerina che poco prima della fivet mi dice"si ma non sperateci troppo"
lamarti

Messaggio da lamarti »

un vaffa alla mia cara amica che mi ha fatto vedere il suo test positivo e tutte le ecografie dal primo mese all'ultimo,e mi ha detto"Che grande emozione sentirlo muovere"
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Vorrei mandare a quel paese tutte le mie vicine che non fanno altro che appendere fiocchi di nascite al portone
minuminu

Messaggio da minuminu »

vaffa a tutti quelli che mi dicono smettila di pensarci e che i figli vengono quando meno te lo aspetti
robbyio

Messaggio da robbyio »

a tuute le donne che rimangono incinte nel giro di uno - due mesi da che lo decidono , e si lamentano pure che hanno aspettato per averlo sto figlio! stronze! e a me lo vengono a dire!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Mi sento il cuore scoppiare!!!Portarsi dentro questo da poco più di 2 anni senza alcun sfogo, pronta sempre a mandar giù dei magoni troppo pesanti..se sei felice ti dicono"beata lei non ha figli quindi nn ha preoccupazioni" se sei stanca "ma come?pensa me con i figli" insomma non ho il diritto più di essere stanca ne nulla perchè non ho figli? o frasi tipo quando avrai dei filgi capirai...non sopporto più nessuno poi arriva la str.. che con la sua bella pupetta in braccio ti dice che ora COME ORA NON TI VEDREBBE COME GENITORE PERCHè NON CI VEDE PRONTI...in quel momento ho guardato mio marito lui la pugnalata l'ha sentita forte come me!
pablito

Messaggio da pablito »

un bel VAFFANCUL@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ mega gigante a chi è incinta di nuovo a distanza di un anno dal primo figlio senza neppure volerlo ed è riuscita a dire : e pensare che c' è pure chi paga per fare dei figli........................ tutte insieme a me
1.....2....3.........MA VAFFANCUL@@@@@@
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

il mio sonoro e sentito vaffa alla cognata-medico-che dice delle sue due figlie "sono capitate,non le abbiamo cercate"
aladadi

Messaggio da aladadi »

L'amica che aspetta il secondo ma .."è capitato" anche a lei perchè ha sbagliato a fare i conti....
Gina

Messaggio da Gina »

mia sorella che adoro ma che ha penato "tre" mesi per le sue gravidanze e mi dice" ti capisco ci sono passata anche io..."
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”