russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

alexia

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da alexia »

La pensiamo proprio uguale noi 2!!! :lol:

Se solo potessi contare sull'aiuto di qualcuno durante la gravidanza sarebbe già un pensiero in meno... :?
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

è un po' che ho un pensiero fisso: un fratellino o una sorellina per la mia bimba. Ho sempre pensato di non far passare più di due anni tra il primo e il secondo figlio
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

penso che la famiglia è la cosa più bella e importante che ci sia e che non debba essere messa in secondo piano mai.
Inoltre penso che se il secondo non si fa subito, più passa il tempo e più poi diventa difficile ricominciare tutto da capo, almeno per come sono fatta io.
Voi cosa ne pensate? come affrontate l'idea di una seconda gravidanza ravvicinata? e con il lavoro come pensate di fare?
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

che arrivano quando vogliono arrivare :mrgreen:
madreterra

Messaggio da madreterra »

...bhe insomma...diciamo che è vero ma solo se diamo loro il via libera...ed è proprio questo il punto...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

penso che nn ci sia una soluzione che vada bene x tutte...ognuna ha le sue esigenze e necessità.. e soprattutto è una cosa che nn si può programmare al 100%...
habena

Messaggio da habena »

ho deciso di farli così vicini anche x il lavoro, nn mi andava di rientrare e poi dover rimettermi in maternità dopo pochi mesi... e così avendo preso tutta la facoltativa di sofia, più ferie ho attaccato le due maternità ( ho la gravidanza a rischio anche x il lavoro che faccio).. certo sarà uno shock rientrare dopo 3 anni e con due figli, ma ci penserò poi :wink:
elisa98

Messaggio da elisa98 »

madreterra ha scritto:...bhe insomma...diciamo che è vero ma solo se diamo loro il via libera...ed è proprio questo il punto...
Già, è proprio vero.....
Canie

Messaggio da Canie »

on MM dovremmo trovare l'equilibrio e siamo in tre figuraimoci con 4 :shock: nei miracoli ci credo poco :roll:
ed anche perche' onestamente credo che tolgo qualcosa al piccolino quindi se dovesse essere vorrei far passare un altro paio di anni :wink: :wink: poi lavoriamo entrambi Fede va' al nido( e' sempre malato #-o )aiuto zero quindi dovro' pensarci assai :roll: :roll: :roll:
acqua

Messaggio da acqua »

elisa98 ha scritto:
madreterra ha scritto:...bhe insomma...diciamo che è vero ma solo se diamo loro il via libera...ed è proprio questo il punto...
Già, è proprio vero.....
quoto! Non è che arrivano da soli!!! :roll:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”