Chi ha partorito con induzione
Chi ha partorito con induzione
ciao ragazze chi ha esperienze a riguardo? è così terribile come dicono???
Re: Chi ha partorito con induzione
Io ho fatto l induzione
Stai tranquilla! qualsiasi dolore tu possa provare poi passa quando avrai in braccio il tuo cucciolo.
Stai tranquilla! qualsiasi dolore tu possa provare poi passa quando avrai in braccio il tuo cucciolo.
certo non è una passeggiata...molto dipende anche dalla tua soglia del dolore!! ma tutto passa quando ti mettono il tuo bimbo sul petto!!
No, non e' niente di terribile... almeno nel mio caso e' stato tutto sopportabilissimo!
a chiunque dico che potrei arrivare ad un'eventuale induzione mi guarda con aria terrorrizata.. voi a quante settimane siete state indotte?
Non perdere le speranze!
Anch'io credevo di arrivare all'induzione, tanto che io, tranquillissima, la sera prima del parto sono andata a fare un giro fuori città con il mio compagno sono iniziati i dolorini verso mezzanotte, tornati a casa sperando che parta qualcosa di più abbiamo fatto l'amore .. e ha funzionato, la mattina alle 9 eravamo in ospedale ed ero dilatata di 3 cm, la mia piccola è nata alle 16.46 ... ormai mi ero rassegnata all'induzione che doveva essere due tre giorni dopo
Anch'io credevo di arrivare all'induzione, tanto che io, tranquillissima, la sera prima del parto sono andata a fare un giro fuori città con il mio compagno sono iniziati i dolorini verso mezzanotte, tornati a casa sperando che parta qualcosa di più abbiamo fatto l'amore .. e ha funzionato, la mattina alle 9 eravamo in ospedale ed ero dilatata di 3 cm, la mia piccola è nata alle 16.46 ... ormai mi ero rassegnata all'induzione che doveva essere due tre giorni dopo
Chiedi per lo scollamento delle membrane. Io l'ho fatto a 40+4 e 40+5 (non sempre funziona subito) e a 40+6 avevo la mia piccolina tra le braccia senza induzione farmacologica. Mi sembra che devi essere dilatata di un cm per farla.
Ciao ho fatto il parto indotto,è stato veramente doloroso, ma io non mi dilatavo e ci ho messo due giorni Non voglio spaventarti per cui cerca di stare tranquilla, dipende tutto anche dal fisico...ogni dolore si supera...la gioia di averli tra le braccia fa passare tutto