Io sono completamente
indifferente al sesso...sarà la stanchezza, l'esaurimento..quello che vuoi, ma non mi passa manco x l'anticamera del cervello..!!!
sesso post parto?
Re: sesso post parto?
Io e il mio compagno dopo otto giorni dal parto avevamo già avuto un rapporto completo
non potevo resistergli
non potevo resistergli
Io purtroppo ho i punti sennò l avremmo fatto
-
barbara2015
Ma non ci sono controindicazioni di natura igienica oltre che prettamente "medica"?
Non ho esperienza ma immagino che dopo 8 giorni i tessuti non siano pronti e che ci possano essere delle lacerazioni che si possano infiammare...
sento sempre dire di aspettare la prima visita, un motivo ci sarà.
Certo, poi ognuno fa come gli pare...
Non ho esperienza ma immagino che dopo 8 giorni i tessuti non siano pronti e che ci possano essere delle lacerazioni che si possano infiammare...
sento sempre dire di aspettare la prima visita, un motivo ci sarà.
Certo, poi ognuno fa come gli pare...
ciao barbara, guarda se non ha avuto punti o semplicemente abrasioni si può fare, il collo dell'utero dopo circa 5 giorni si chiude..io e il mio compagno lo abbiamo fatto dopo 20 giorni con il preservativo però..per precauzione unpo da tutto
per ora noi con le perdite post parto ancora in atto non mi garba proprio per una questione igienica...E a parte che tra sonno arretrato costante e poppate varie non ho proprio voglia....ci rifaremo più in là
Cara io non ho avuto punti per fortuna e poi l'abbiamo fatto con preservativo