anch'io!! e non la ritengo assolutamente una pratica di sfruttamento..anecosu ha scritto:ciao ragazze io sono nuova e a proposito di questa pratica potrei dire che sono cresciuta in una famiglia cattolica a tutti gli effetti e adesso mi sento un po' confusa, mi è stato sempre detto che è uno sfruttamento delle donne ma io non la penso così, le porto rispetto e tanta stima per quello che fanno...

Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
Re: Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surroga
ciao e benvenuta annecosu!anecosu ha scritto:ciao ragazze io sono nuova e a proposito di questa pratica potrei dire che sono cresciuta in una famiglia cattolica a tutti gli effetti e adesso mi sento un po' confusa, mi è stato sempre detto che è uno sfruttamento delle donne ma io non la penso così, le porto rispetto e tanta stima per quello che fanno...
infatti credo che se pensassi che fosse uno sfruttamento non saresti mai venuta qui, in questo forum. siamo un po' dello stesso parere!
la mia ms è al secondo mese

eh sì, probabile...
quindi come ti stai trovando alla clincia avicri?
quindi come ti stai trovando alla clincia avicri?
per ora va tutto bene, abreve partiamo per la prima eco. non posso dire niente di male. fino ad ora le ragazze sono state sempre gentili e disponibili.
certo che il fattore ansia sussiste sempre...
Ansia per cosa avicri? Noi a giorni dovremmo avere notizia della prima eco!! Sapere anche quanti sono, suppongo...!
dreamy in bocca al lupo!!Dreamy3 ha scritto:Ansia per cosa avicri? Noi a giorni dovremmo avere notizia della prima eco!! Sapere anche quanti sono, suppongo...!
dreamy pensi che ci sia la possibilità che sia piu di 1? auguroni.... forza!Dreamy3 ha scritto:Ansia per cosa avicri? Noi a giorni dovremmo avere notizia della prima eco!! Sapere anche quanti sono, suppongo...!
so che le prime eco non le stanno inviando piu, inviano direttamente quelle dal terzo mese in poi.
penso che però sia un po presto per sapere quanti ne sono
cara l'ansia è normale, specialmente all'inizio... poi ti rendi conto soltanto dopo che è inutile, soltanto quando realizzi che stai per diventare mamma, cosi inizi a provare soltanto felicità e serenità. fidati, la surrogazione è una tecnica particolare, che ti fa provare un sacco di emozioni. però il risultato ne vale assolutamente la pena!avicri ha scritto:per ora va tutto bene, abreve partiamo per la prima eco. non posso dire niente di male. fino ad ora le ragazze sono state sempre gentili e disponibili.
Essendo quattro si, penso sia possibilissimo! Io sono preoccupata un po se sono due, mio marito lo spera...mah guarda l'importante è che tutto proceda bene, la quantità non mi interessa!marica ha scritto: dreamy pensi che ci sia la possibilità che sia piu di 1? auguroni.... forza!
so che le prime eco non le stanno inviando piu, inviano direttamente quelle dal terzo mese in poi.
penso che però sia un po presto per sapere quanti ne sono
Perché dici che è presto? Non vedono già quanti hanno attecchito?
lo vedranno alla prima ecografiaDreamy3 ha scritto: Essendo quattro si, penso sia possibilissimo! Io sono preoccupata un po se sono due, mio marito lo spera...mah guarda l'importante è che tutto proceda bene, la quantità non mi interessa!
Perché dici che è presto? Non vedono già quanti hanno attecchito?