russurrogate.com

Taglio cesareo info

Antonella

Taglio cesareo info

Messaggio da Antonella »

Ciao ragazze, chi ha fatto il cesareo? Come e" andato? Io ho l ansia di sentire tutto durante l"operazione..sono preoccupata che non riesco a gestire la paura aiutatemi a capire..oltre la spinale danno qualcosa calmante a livello psicologico?
Mindy

Re: Taglio cesareo info

Messaggio da Mindy »

Io ho fatto il cesareo ... io ero molto tranquilla mi sono agitata perché a me andava giù la pressione però c'era lì il medico che mi iniettava una medicina per farla alzare poi per il resto ho sentito pressione mentre me la tiravano fuori perché devono spingere da sopra e l'altro la tira fuori ma poi niente di che .... io dico un po' come andare dal dentista che senti lavorare ma non sentì dolore!!
Constu

Messaggio da Constu »

ciao, e il post parto invece? punti..catetere ed ecc?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

il catetere lo tolgono la sera stessa o al massimo il giorno dopo ...
kalyna

Messaggio da kalyna »

mi hanno fatta alzare il giorno dopo sicuramente non è una passeggiata ma io e le altre mamme sempre con taglio cesareo eravamo in giro per i corridoi con i nostri bimbi ... ci vuole forza di volontà alzarsi subito è importante poi il resto viene da solo il taglio non nego che che fa male ma
con la tachipirina mi passava ... il primo giorno è un po' più difficile perché L'utero deve contrarsi quindi non nego che i dolori ci sono ma passano!
cloud

Messaggio da cloud »

kalyna ha scritto:mi hanno fatta alzare il giorno dopo sicuramente non è una passeggiata ma io e le altre mamme sempre con taglio cesareo eravamo in giro per i corridoi con i nostri bimbi ... ci vuole forza di volontà alzarsi subito è importante poi il resto viene da solo il taglio non nego che che fa male ma
con la tachipirina mi passava ... il primo giorno è un po' più difficile perché L'utero deve contrarsi quindi non nego che i dolori ci sono ma passano!
Sei riuscita tranquillamente ad allattare?
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao, stai tranquilla che andrà bene..io il pomeriggio già camminavo, le ostetriche mi hanno spronata subito anche perché la notte avrei dovuto tenere io il bimbo da sola.
Se nel tuo ospedale c'è la possibilità, fai rimanere qualcuno con te la prima notte.
Unica cosa brutta è che ho passato tutto il pomeriggio a vomitare, effetto dell'anestesista
Per il latte, stessa storia del parto naturale , può arrivare subito o dopo qualche giorno
miracle

Messaggio da miracle »

Dopo 2 giorni mi è venuta la montata....
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ciao, io ho fatto due tc uno sei anni fa l altro a luglio di quest anno io il secondo giorno gia in piedi e mi somo fatta pure una bella doccia allatto da tre mesi senza problemi
drm4me

Messaggio da drm4me »

il primo non l'ho nemmeno sentito si puó dire, è stato fatto d'urgenza e posso dire che è stata molto più fastidiosa la montata lattea che l'operazione... infatti, ho avuto febbre, un dolore al seno pazzesco e una valanga di latte arrivato in seconda/terza giornata assieme a delle "simpaticissime" ragadi! nel 2012 il cesareo era programmato....dolore a mettere il catetere, a fare l'anestesia e il rientro in camera subito molto fastidioso! tantissime contrazioni da subito, attaccato il piccolo al seno neanche due ore dopo e ad ogni poppata dolori uterini abbastanza fastidiosi! la sera ho chiesto un antidolorifico perchè stavo davvero male! cmq il gg dopo in piedi ogni due per te per andare al bagno.. tantissima aria nella pancia (odiosa) e chiaramente dolori alla ferita! la terza giornata è andata decisamente meglio... purtroppo il primo pasto l'ho fatto giovedí a pranzo (ho partorito martedi mattina) nell'ospedale della mia città è questa la prassi!! il terzo spero non sia peggio del secondo! cmq stai tranquilla perchè comunque sia le giornate piu difficili sono le prime due/tre...e ti assicuro che gli occhioni del tuo cucciolo fanno dimenticare qualsiasi cosa davvero!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”