Nause
Re: Nause
ho iniziato alla 5/6 settimana circa e ogni giorno va sempre peggio con vomito fino a 5 volte al giorno...ti auguro che rimanga solo nausea leggera e non sfoci in vomito perchè è terribile! cmq per i rimedi io sto prendendo biochetasi (che non funziona molto su di me), ci sono i braccialettini anti nausea (stessa cosa,con me non funzionano però tante han trovato sollievo), mi aiuta un po la citrosodina, le cicche alla menta, le caramelle super forti alla menta, la coca cola e la lemonsoda...buona fortuna!
Mamma mia come ti capisco !!! Anche io ho iniziato verso la 6 settimana e ogni giorno col vomito andava sempre peggio... non vedevo l'ora arrivasse la sera per andare a dormire perché la notte era l'unico momento in cui non mi veniva... non mi aiutava nulla, ho provato cibi secchi e zenzero sotto tutte le sue formw ma nulla! Anche per me le uniche che un pó mi alleviavano erano coca cola acqua frizzante e mentine!!
Io per fortuna ho l'astensione obbligatoria da subito quindi ero già a casa... e pensavo proprio come cavolo fate voi che lavorate quando state male con nausea e vomito! Una ragazza che conosco è stata a casa per gravidanza a rischio perché vomitava tanto! Poi di preciso non so come funziona!