test dna fetale
test dna fetale
ciao qualcuna ha già fatto il test del dna fetale? se sì in che settimana? Grazie
-
pinacolada
Re: test dna fetale
tra la 12 e la 13 settimana
-
barbara2015
io pensavo di farlo intorno all'11 per poi eventualmente essere ancora in tempo x villocentesi...giorno prima farò eco di controllo.
fai il test Panorama? quello baso o l'intermedio?
fai il test Panorama? quello baso o l'intermedio?
o non l'ho fatto alla fine. Il dr. mi disse che in base a come andava la traslucenza nucale (quindi il bi-test) potevo poi fare il dna fetale se rimanevano alcuni dubbi. Per fortuna il bitest è andato bene, quindi non ce ne fu bisogno.
Pertanto direi 13esima sett. ...
Pertanto direi 13esima sett. ...
Dipende dall' eta'. Il dottore con me e' stato chiaro. A 41 anni devo fare amniocentesi. Ci sono molti casi di bambini che dovevano nascere sani per il test harmony tranquillity ecc e invece dalla 28 settimana o alla nascita la tragica sorpresa. Quindi il dottore mi ha detto che a 30 anni se uno vuole spendere soldi per sentirsi sicuro si può fare ma alla mia eta' assolutamente no...
Ne ho 41 anche io...il mio mi ha detto che test dna é affidabile al 99.9%...che dire...Tanti dubbi. Io farei la villo almeno poi in caso di diagnosi trisomia non devo partorire...mah...vedremo.
ho fatto tante ricerche e solo in questi forum ho letto tre casi di mamme che sconsigliavano assolutamente. Poi il mio ginecologo e altri 2 che mi seguivano a roma che mi hanno fatto l icsi mi hanno detto che molte volte va liscio.. ed e' stato chiaro alla mia età ci vuole villo o amnio. Dobbiamo solo sperare in Dio che stanno bene. E che andrà tutto bene. I dolori basta che non sono forti. Tranquilla
-
raggiodiluce
Quello che vorrei fare io (ce ne sono di diversi) va bene solo x gravidanze singole e non nei casi di fecondazione ... lavorando in ospedale ho visto purtroppo molti casi di bambino nato con sindrome di down in madri dai 22 ai 26 anni
Faremo il possibile e poi speriamo davvero nel buon Dio.
Faremo il possibile e poi speriamo davvero nel buon Dio.
Io ho fatto bitest e g-test a 13 settimane
Non conosco il g-test
loretta ha scritto:Io ho fatto bitest e g-test a 13 settimane