russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

loretta

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da loretta »

io ho comprato il cuscino Medela, che ha anche la fodera di ricambio, ma forse non ho capito bene come posizionarlo, perchè finora non è che ne abbia tratto gran beneficio.. :roll:
manucor

Messaggio da manucor »

io di giorno uso il cuscino x l'allattamento seduta sulla sedia POANG (dell'IKEA) se sto seduta x tutta la durata della poppata, oppure metto la bimba nella fascia portabambino e me la porto in giro x casa mentre l'allatto cosi non servono cuscini! :wink: Di notte allatto sdraiata. In questo modo non mi sono mai fatta male alla schiena.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Oggi ho allattato la piccola in pubblico x la prima volta! :D L'ho messa nella fascia portabambino e nessuno si e' accorto di nulla
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Sai quante volte ti accorgerai che tuo figlio ha preso il tuo capezzolo per un ciuccio? E che ti sta anche facendo male? Tutte le mamme che incontro e che vedono mio figlio col ciuccio mi dicono che faccio bene.

Poi, le scuole di pensiero non è vero che concordano tutte sul fatto che il ciuccio sia da evitare, lo dico perchè le ho sentite.
francesina

Messaggio da francesina »

Io mi sono ciucciata il pollice fino almeno agli 11 anni: sono normale e non ho avuto nemmeno i dneti storti! :mrgreen:
Constu

Messaggio da Constu »

Cuscino allattamento: l'ho comprato che ero ancora incinta per trovare una posizione più comoda a letto.
Poi ho provato ad allattarci il piccolo .....ma ci stava talmente comodo che si addormentava!
piccina

Messaggio da piccina »

Ragazze....ma perchè vi fate tutti sti problemi sulla postura più corretta? Cioè, voi come state comode? Non credo che riusciate a stare 20-30 minuti senza un appoggio per la schiena! Quindi mi pare ovvio che dobbiate utilizzare uno schienale: cuscino per l divano e il letto, lo schienale stesso della sedia...
stronga

Messaggio da stronga »

Digrignare i denti? Ma pensi che il tuo bimbo se ne accorga? Un consiglio: siediti, dagli il tuo seno o il biberon, carezzalo sulla testina, guardalo dolcemente e goditi questo momento meraviglioso. Non ho detto niente di nuovo? Infatti!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ragazze, state serene e godetevi uno dei momenti più belli della vostra vita! :wink:
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

una delle mie più care amiche ha 2 bimbi: il primo lo ha allattato una vita...ma non ricordo fino a quando...il secondo...ancora di più: ora ha passato i 27 mesi e ancora lo allatta...settimana scorsa mi diceva che, dato che vanno un paio di settimane in Egitto, non le sembrava il momento adatto per smettere del tutto....il distacco dal seno è previsto, quindi, al loro rientro, all'età di quasi 30 mesi...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”