russurrogate.com

natural killers

cilieginarossa

Re: natural killers

Messaggio da cilieginarossa »

chi mi sa dire qualcosa? costo, tempi di attesa per risultato, se è possibile farlo in qualsiasi laboratorio...insomma qualsiasi info è ottima!
pensandoci è l unico esame che mi manca....ho fatto esami del sangue generici, ormonali, anticorpali, poliabortività, esami urine, isteroscopia....
stronga

Messaggio da stronga »

Io le ho fatte in ospedale, ma prima ho chiamato per sapere se le facevano Non ricordo quanto ho speso ma non era molto.
katty

Messaggio da katty »

Altri esami che potresti fare :
Insulinoresistenza e emoglobina glicata, ca125, celiachia , biopsia endometriale con esame istologico. Fai prima gli esami che paghi meno. Io ho fatto di tutto di più , perché due gravidanze biochimiche in ovodonazione, con utero, ed embrioni perfetti (???) non può chiamarsi semplicemente sfiga. .. va beh che la medicina non è una scienza esatta, però se ne deve venire a capo!
celeste

Messaggio da celeste »

non costano tanto e i risultati li puoi ritirare on line
carelia

Messaggio da carelia »

tipizazzione linfocitaria e mi sembra che ho pagato sui 12 euro privatamente non è costoso!
loretta

Messaggio da loretta »

Se hai fatto gli esami della poliabortività dovrebbe esserci, hai controllato appunto negli esami della tipizzazione linfocitaria?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Io li ho fatti privatamente e li ho pagati una stupidaggine (qualcosa come 30 euro), ho fatto la tipizzazione linfocitaria completa, non solo nk.
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Ciao hai dosato la tiroide e u suoi anticorpi?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”