chi mi sa dire qualcosa? costo, tempi di attesa per risultato, se è possibile farlo in qualsiasi laboratorio...insomma qualsiasi info è ottima!
pensandoci è l unico esame che mi manca....ho fatto esami del sangue generici, ormonali, anticorpali, poliabortività, esami urine, isteroscopia....

natural killers
Re: natural killers
Io le ho fatte in ospedale, ma prima ho chiamato per sapere se le facevano Non ricordo quanto ho speso ma non era molto.
Altri esami che potresti fare :
Insulinoresistenza e emoglobina glicata, ca125, celiachia , biopsia endometriale con esame istologico. Fai prima gli esami che paghi meno. Io ho fatto di tutto di più , perché due gravidanze biochimiche in ovodonazione, con utero, ed embrioni perfetti (???) non può chiamarsi semplicemente sfiga. .. va beh che la medicina non è una scienza esatta, però se ne deve venire a capo!
Insulinoresistenza e emoglobina glicata, ca125, celiachia , biopsia endometriale con esame istologico. Fai prima gli esami che paghi meno. Io ho fatto di tutto di più , perché due gravidanze biochimiche in ovodonazione, con utero, ed embrioni perfetti (???) non può chiamarsi semplicemente sfiga. .. va beh che la medicina non è una scienza esatta, però se ne deve venire a capo!
non costano tanto e i risultati li puoi ritirare on line
tipizazzione linfocitaria e mi sembra che ho pagato sui 12 euro privatamente non è costoso!
Se hai fatto gli esami della poliabortività dovrebbe esserci, hai controllato appunto negli esami della tipizzazione linfocitaria?
-
Io li ho fatti privatamente e li ho pagati una stupidaggine (qualcosa come 30 euro), ho fatto la tipizzazione linfocitaria completa, non solo nk.
-
Ciao hai dosato la tiroide e u suoi anticorpi?