russurrogate.com

Topic di sfogo

gabbianella

Re: Topic di sfogo

Messaggio da gabbianella »

un vaffa a quella str.. della mia ex compagna di banco delle superiori che con un incredibile entusiasmo mi ha annunciato tramite facebook di essere incinta e "cosa aspettavo io". Al mio succinto "c'e' qualche problema.." sapete che mi ha risposto? Niente. Nulla. Non sono mica contagiosa, eh!
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

vaffa va al mio capo. Che da quando ho iniziato a pensare al matrimonio, non mi ha piu dato uno straccio di aumento ed una volta ha pure detto "tanto presto stara' a casa in maternita'". (Ecco chi mi sta portando jella!!!!)
stronga

Messaggio da stronga »

vaffa va a mia mamma che quando le ho accennato delle difficolta' che avevo e che forse mi devono operare, ha detto "a proposito di operazione..." e ha inizato a parlarmi dell'operazione di mia cugina che deve farsi togliere un fibroma!
katty

Messaggio da katty »

UN GRANDISSIMO VAFFA........ a tutti quelli che continuano a regalarmi santini di tutti i santi del Paradiso.....come se dovessi essere esorcizzata da qualcosa...non ne posso più.....e sono anche stufa di sentirmi dire: "oggi ho pregato per te!"......con tutto il bene che voglio a queste persone però adesso sono very very stanca!!!!
celeste

Messaggio da celeste »

ce l'ho con i miei suoceri che hanno brillantemente pensato di far operare il loro figlio di criptorchidismo all'eta' di nove anni
carelia

Messaggio da carelia »

vaffa a chi dice "beh dai c'e' semprela PMA" per la serie"famose na gitarella"ignari delle implicazioni psicologiche e del fatto che il risultato non e' garantito
sashya

Messaggio da sashya »

chi dice "rilassatevi senno'......."come se bastasse la forza del pensiero per procreare o no, infatti perche' prendere la pillola come anticoncezionale? Basta concentrarsi
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Un MEGA VAFFA alla mia ex-compagna del liceo che è incinta del secondo e che mi ha detto: "mah! io non ho ancora capito come faccio a restare incinta così facilmente!!" ECHISSENEFREGA!!!!!!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

vaffa alla mia collega che ho sentito dire: "mia nipote è di nuovo incinta!! il primo bimbo ha solo 8 mesi!! e che ci vuoi fare?! c'è chi niente e chi troppo!!" MA TI DOVEVO ANCHE RISPONDERE?!?!?!?!?!?!
preziosa

Messaggio da preziosa »

vfc al cognato che ha avuto il coraggio di dire: "secondo me siete un po' MALATI fare tutte ste robe per fare un figlio!!!" non meriti neanche la mia incazzatura!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”