russurrogate.com

Topic di sfogo

natynaty

Re: Topic di sfogo

Messaggio da natynaty »

vaffa alla mia collega, a cui stupidamente ho confidato delle cose e, per non essere lei incinta dopo di me creando problemi in azienda nell'ordine:
ci è riuscita praticamente subito,
mi sventola la pancia entrando a sorpresa nel mio ufficio,
sorride beata quando pensa alla sua lunga maternità programmata 'tanto tu rimani a lungo e mi puoi sostituire!'.
lyamya

Messaggio da lyamya »

un vaffa ollega stronza che mi guarda e dice "Beh, forse non è il tuo destino avere figli, ci hai mai pensato? E comunque puoi sempre adottare!"
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ex del mio compagno che ci si presenta davanti a tradimento al supermercato dopo anni che non la vediamo, in tutta la sua bellezza di sempre e la sua faccia da gran stronza perenne, con tanto di carrozzina al seguito! "Carina la mia bimba vero?? Ha preso tutto dal mio maritino!" TI ODIO
giogio88

Messaggio da giogio88 »

un vaffa alla moglie di mio cugino che in famiglia nessuno la sopporta, che mi manda sms solo per sincerarsi che non faccia più "cazzate" quali stimolazioni ecc... insinuando che è meglio star senza figli che accanirsi e star male di salute... Non lo sapevo, ma grazie!!!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Mi chiedo semplicemente perchè le persone, davanti a certe situazioni, non possano stare semplicemente ZITTE. Oppure comunicare i loro successi in maniera normale, senza tanti fronzoli, e non trattandoci come "diverse", sfigate il cui utero non funziona!
lyamya

Messaggio da lyamya »

un vaffa ad la mia amica del cuore, che essendo un po' ignorante sull'argomento mi ha detto: "ma non è che non resti incinta perchè sei un po' in sovrappeso? i so' che la ciccia può pesare sulle ovaie e quindi....." peccato che non è così, e che il mio sovrappeso è di 7Kg mica 200.
loretta

Messaggio da loretta »

a chi mi ha detto: "madonna....è che fretta c'hai? non capisco tutto questo accanimento" ecco, appunto. lo hai detto. NON capisci, stai in silenzio.
ashley

Messaggio da ashley »

mia madre, che con tutto l'amore che ha per me, riesce a dirmi solo : "vuol dire che non è il momento..."
hoping

Messaggio da hoping »

a chi continua a dire: "vedrai, quando smetterai di pensarci".
grazia99

Messaggio da grazia99 »

un bel vaffa a chi mi chiede se ho mai pensato all'adozione, a chi mi consiglia ginecologi/maghi, a chi mi dice che ad un certo punto bisogna rassegnarsi.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”