russurrogate.com

peccato che non ti conosco

Bloccato
renee

peccato che non ti conosco

Messaggio da renee »

Mai trovato in vita mia un medico cosi premuroso come Sara. mai cosi attento. mai cosi sensibile ed interessato.
se vi avventurate alla biotex, Sara sarà un riferimento sicuro !

Questo post non è pubblicità per una mia amica ( purtroppo non conosco Sara )
no, non è null'altro che... gratitudine !

Sara carissima,
Grazie per le tue premure e la tua comprensione... grazie di tutto.
sei un ANGELO.

Renee.
girasole

Re: peccato che non ti conosco

Messaggio da girasole »

Cara Renee, nemmeno io conosco Sara di persona, ma la considero una mia carissima amica, una delle persone più Meravigliose che conosco, e condivido a pieno i tuoi pensieri...
Credo che se una persona passa per quel tortuoso percorso della sofferenza umana, ne esce con il carattere forgiato e segnato.
Quando una persona ha sofferto, vede le cose, le persone, il mondo, i rapporti, tutto, con uno sguardo diverso... e riesce a capire gli altri e immedesimarsi nelle situazioni!

Io sono tanto felice di averti incontrato lungo il cammino cara Sara, tu, una di noi, mi fai sentire serena e fiduciosa nell' affrontare questo percorso!
Colgo l' occasione per ringraziarti per l' infinita pazienza che hai nei miei confronti, e per essere così vicina a me, a noi, e alle nostre infinite emozioni...
Grazie Cara Sara!
Con tantissimo affetto
il tuo Girasole
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao...
io non sono una che si spreca in lodi,ma qualcosa a Sara va detta.
Va detto che nella mia ricerca sfrenata su internet lei è stata LA differenza.
Nel senso che onestamente io ho scritto a mezzo mondo,america,grecia,canada,russia....
Le risposte sono sempre molto simili..molto gentili ma anche molto spersonalizzate.
Tranne la gentilissima signora greca che però purtroppo chiedeva di attendere almeno
2 anni.... E poi...mi risponde Sara. E la differenza si sente subito. Si sente..non si legge...
perchè anche da un freddo monitor ho SENTITO la differenza. Ho sentito che di là c'era un
cuore e non solo un lavoro. Di là c'erano le emozioni di chi ha passato tante cose. E ora ti vuole
aiutare, Certo anche per lavoro,ma anche per passione. E allora inizia a crescere quella che da altre
parti non riuscivi a trovare : la fiducia. Nella vita è difficile capire e conoscere le persone.
Ma per iniziare un percorso così difficile basta fidarsi almeno un pò.
Sono felice di averti accanto in questo percorso....GRAZIE!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
annarosa

Messaggio da annarosa »

Bhe' carissima Sara
un grazie mi sembra doveroso.. con tutta la pazienza che hai avuto con me..
Grazie dell'avermi accompagnato con dolcezza e fermezza nei momenti di sconforto, di avermi aiutato ad affrontare il blocco del vulcano.. grazie insomma di essermi stata accanto come un'amica..
Senza di te tutto sarebbe stato diverso.. quindi e' con grande piacere che ti voglio dare l'annuncio della mia gravidanza.. e' gia' qualche giorno che lo so' ma ho voluto aspettare che tutto fosse confermato prima di dirlo..
come tu sai ogni volta che ho iniziato qualcosa c'e sempre stato un impedimento...
ti abbraccio forte cara Sara e grazie ancora:)
Follie

Messaggio da Follie »

Grazie Sara,
volevo esprimere la mia opinione,Sara é la persona più giusta per essere seguiti !!!!
Persona capace, umana,professionale,sempre attenta a tutto !!!
Chiedi sempre un consiglio a Sara e vedrai che non sbagli..... sicuramente non potrà fare i miracoli.... mah é lì vicina !!!!
Bloccato

Torna a “Consulente Sara Bianchi”