russurrogate.com

Numero blastocisti da trasferire

kinderina

Re: Numero blastocisti da trasferire

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto:ciao ragazze visto che si avvicina la data del transfert, abbiamo deciso, possibilità permettendo, di trasferirne tre.
se ci saranno abbastanza ovetti fecondati, tre li trasferiremo e il resto vorremmo congelarli.
secondo voi, quanto tempo possono essere conservati?
avete le idee chiare, vero? fate bene, se potete permettervi di mantenere piu bambini, fate proprio bene!
anche a noi sarebbe piaciuto, per un discorso economico però non possiamo.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Siberiana ma è stata la decisione tutta vostra? I medici cosa dicono?? Perché a me sembra strano trasferire 3 se le possibilità di attecchimento sono alte. Portare avanti una gravidanza plurigemellare non è una cosa semplice
siberiana

Messaggio da siberiana »

kinderina ha scritto: avete le idee chiare, vero? fate bene, se potete permettervi di mantenere piu bambini, fate proprio bene!
anche a noi sarebbe piaciuto, per un discorso economico però non possiamo.
diciamo che ci piace la famiglia numerosa, quindi se possiamo provare con più blasto ci farebbe piacere. anche perchè non so se dopo potremmo permetterci altri tentativi per fare il bis! comunque sono un bel po di soldi!
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:Siberiana ma è stata la decisione tutta vostra? I medici cosa dicono?? Perché a me sembra strano trasferire 3 se le possibilità di attecchimento sono alte. Portare avanti una gravidanza plurigemellare non è una cosa semplice
no gira, certo che no. parlavo di quante blasto mi piacerebbe poter trasferire... a novembre farò il transfer e li sulla base di quello che dirà la dottoressa e di quante saranno prodotte, poi vedremo.. so che la gravidanza gemellare è complicata, ma non mi spaventa. accetterei tutte le conseguenze!
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto: diciamo che ci piace la famiglia numerosa, quindi se possiamo provare con più blasto ci farebbe piacere. anche perchè non so se dopo potremmo permetterci altri tentativi per fare il bis! comunque sono un bel po di soldi!
sono daccordo con te! noi abbiamo fatti congelare quelli avanzati, se riusciremo tra qualche anno ci riproveremo.
per il momento ci accontentiamo della nostra fagottina!
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto: no gira, certo che no. parlavo di quante blasto mi piacerebbe poter trasferire... a novembre farò il transfer e li sulla base di quello che dirà la dottoressa e di quante saranno prodotte, poi vedremo.. so che la gravidanza gemellare è complicata, ma non mi spaventa. accetterei tutte le conseguenze!
siberiana ma siete partiti per il transfer? facci sapere!!! non credo che vi faranno fare il transfer di troppe blastine, però ammiro il fatto che ti senti pronta anche per affrontare una gravidanza gemellare, che non è facile!
barva

Messaggio da barva »

kinderina ha scritto:
siberiana ha scritto: diciamo che ci piace la famiglia numerosa, quindi se possiamo provare con più blasto ci farebbe piacere. anche perchè non so se dopo potremmo permetterci altri tentativi per fare il bis! comunque sono un bel po di soldi!
sono daccordo con te! noi abbiamo fatti congelare quelli avanzati, se riusciremo tra qualche anno ci riproveremo.
per il momento ci accontentiamo della nostra fagottina!
ciao kinderina, posso chiederti quante blasto avete e quanto vi hanno chiesto per il congelamento e il sucessivo transfer da congelato?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

una mia amica si è fatta trasferire 4 blasto in Italia, è possibile mai? non era 3 il limite?
siberiana

Messaggio da siberiana »

kinderina ha scritto: siberiana ma siete partiti per il transfer? facci sapere!!! non credo che vi faranno fare il transfer di troppe blastine, però ammiro il fatto che ti senti pronta anche per affrontare una gravidanza gemellare, che non è facile!
cara ho fatto anche le beta e sembrano super positive!!! 900 al 14 pt, una bella soddisfazione!
anche se non voglio cantare vittoria, vorrei restare calma ed assicurarmi con l'ecografia che sia tutto ok!
ne ho fatte trasferire 3, piu due in crioconservazione... chissà...
siberiana

Messaggio da siberiana »

barva ha scritto: ciao kinderina, posso chiederti quante blasto avete e quanto vi hanno chiesto per il congelamento e il sucessivo transfer da congelato?
il congelamento costa circa 3000 euro e anche il transfer ti osta altrettanto... sei interessata a fare un tentativo o lo hai già fatto?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”