Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
un altro bel vaff.. dal profondo del cuore al mio titolare..che ogni due per tre mi ripete di non rimanere incinta..(non sa nulla dei nostri problemi) e ad ogni rientro dalla malattia (post tranfert) preoccupato mi dice.. quando sarai incinta io devo saperlo prima di tuo marito.. pensa di scherzare ma vaff... porta una sf.. terribile puntualmente il test è negativo!!! non l'ha ancora capito che quella che lui considera una disgrazia è la nostra speranza più grande!!!!!!!!!!!!
Mi telefona una amica che non sentivo da tempo, da quando mi ha dato il suo annuncio di gravidanza:
Lei: "Ciao, come staiiiii????"
Io: "Bene grazie, e tu?"
Lei: "Incinta!"
Ma vaffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei: "Ciao, come staiiiii????"
Io: "Bene grazie, e tu?"
Lei: "Incinta!"
Ma vaffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Discorso con la collega..si parlava di quelle che rimangono incita subito dopo un contratto a tempo indeterminato...e io nonostante io e mio marito siamo una coppia infertile non mi sono mai pentita di aver aspettato a provare ad avere figli.....sostenevo che secondo me è un pò una mancanza di rispetto nei cofronti del datore di lavoro....
-
Vaffa a lei che dall'alto del suo pancione (secondo figlio,programmato come il primo) mi dice con tono saccente "ah...sono proprio contenta, faccio il parto in casa, tanto i miei esami sono perfetti, l'altro parto è stato perfetto...anzi..ti dirò..MI FANNO PENA QUELLE CHE SCELGONO L'OSPEDALE...CIOÈ TI RENDI CONTO...DI QUANTO DIVENTA MEDICALIZZATO TUTTO? La gravidanza e il parto devono essere NATURALI...no?"
Ma sei demente???
Ho APPENA finito di raccontarti della mia ultima visita all'ambulatorio infertilità, e mi dici che il parto in ospedale ti fa pena perchè è medicalizzato?
Ma sei demente???
Ho APPENA finito di raccontarti della mia ultima visita all'ambulatorio infertilità, e mi dici che il parto in ospedale ti fa pena perchè è medicalizzato?
Fanculo a una mia amica(?) che con il sorrisino ebete mi ha detto testuali parole: NON MI UCCIDERE ma mi sa che sono incinta!
No tranquilla avevo intenzione tutta l'umanità che si riproduce ma per te farò un'eccezione.
Per la cronaca aveva 2 giorni di ritardo e Non era incinta ma mi ha anche costretto a fare il test con lei.
No tranquilla avevo intenzione tutta l'umanità che si riproduce ma per te farò un'eccezione.
Per la cronaca aveva 2 giorni di ritardo e Non era incinta ma mi ha anche costretto a fare il test con lei.
VAFFANPIFFERO a tutte quelle streghe ignoranti che mi guardano con commiserazione ogni volta che dico che stiamo adottando! che frugano freneticamente nel loro cervellino alla ricerca disperata di qualcosa di intelligente o saggio da dire!! Cazzo, non sto per morire!!! Sto cercando di diventare madre! Se fossi incinta non mi diresti "Congratulazioni"??? E allora - cacchio - che ne so? congratulati!!!
VAFFANSCOPA agli idioti dei loro mariti che non sanno una cippa di adozione e mi chiedono se l'ho già scelto???
VAFFANSCOPA agli idioti dei loro mariti che non sanno una cippa di adozione e mi chiedono se l'ho già scelto???
AFFANGALERA ad una conoscente italiana che - parlando di alcuni coinquilini di colore - è riuscite a dire: "io non ho nulla contro i negri (appunto!), ho una figlia negra " "Prego?" "sì, ho fatto quella roba là, l'adozione a distanza, e ora ho una figlia negra (aridaje!) in Africa!!"
Ma quanto minc**a può essere ignorante, grossolana e mononeuronica la gente????????
Ma vaffanculo a questa maledetta crisi che nel momento in cui avrei + bisogno di serenità e di stabilità economina ci dà il colpo di grazia mettendo a rischio il lavoro di mio marito (e di conseguenza anche il mio essendo soci!!).
Oggi decido di prendermi il lusso x un bel massaggio, così, penso stacco da tutti e x un'ora non penso a nulla... Poco dopo aver iniziato la ragazza chiede acqua e zucchero, e io ho pensato poverina sta male. Lei mi guarda e mi chiede scusa l ma ha dei cali di pressione dovuti alla gravidanza... Io penso di essere sbiancata, ma dopo lo schock, gentilmente le dico auguri, e lei mi risponde, sai non posso tenerlo. A quel punto ho quasi le lacrime, e lei a me,tu hai figli?!? Praticamente le ho vomitato addosso tutti i miei problemi etc etc...
Fortuna che dovevo staccare x un'ora... Neanche i massaggi in Santa pace si possono fare:(
Fortuna che dovevo staccare x un'ora... Neanche i massaggi in Santa pace si possono fare:(