russurrogate.com

Gravidanza e antidepressivi

Rispondi
dolcemela

Gravidanza e antidepressivi

Messaggio da dolcemela »

Volevo dire a tutte quelle che soffrono di ansia e/o depressione di non rinunciare ma di farsi seguire da un bravo psichiatra o neurologo. La depressione è una malattia e va curata.
pancetta71

Re: Gravidanza e antidepressivi

Messaggio da pancetta71 »

Ciao che tipo di farmaci hai preso?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

cio, io preso sereupin, zyprexa e xanax per tutta la gravidanza e il mio bambino grazie a Dio è nato sano.
gaia

Messaggio da gaia »

Sono incinta e soffro di crisi di ansia e panico. E' terribile. Sto prendendo solo Rivotril gocce, ma in quantità minime come da consiglio del ginecologo
balena

Messaggio da balena »

anche a me avevano detto che di più non potevo prendere: per quattro mesi, visto che i primi cinque li ho trascorsi benino, non ho dormito più di due ore per notte; ho avuto attacchi di panico continui non riuscivo a stare da nessuna parte. Grazie a Dio è finita e adesso mi posso curare come si deve.
francesina

Messaggio da francesina »

Resisti, ... stringi i denti e vai avanti e poi avrai il bambino che ti darà tanta gioia!
Canie

Messaggio da Canie »

io prendo dA 5 anni il citalopram e ho una gran paura che possa far del male al piccolo
delissa

Messaggio da delissa »

Grazie per avermi dato la possibilità di sapere che non sono l'unica ad aver paura di usare ansiolitici in gravidanza.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Anch'io sono costretta da anni ad assumere Xanax per attacchi di panico che ora non ho più, ma ho sviluppato una certa dipendenza dalla sostanza.
marcela

Messaggio da marcela »

io prendo ipnotico 20-30 gtt e lexotan 20 gtt...mi han detto di diminuire ma non ci riesco...non è depressione è che sono molto ansiosa e fin da piccola non dormo di notte..senza impazzirei....
un centro genetico mi ha detto che non sono rilevate malformazioni ma non ci sono certezze
ho paura
Rispondi

Torna a “Farmaci”