russurrogate.com

Zuccheri

Rispondi
Arianna68

Zuccheri

Messaggio da Arianna68 »

Ragazze aiutooooo! Non riesco a trattenermi dal mangiare cioccolate... il 17 avrò le analisi per vedere gli zuccheri e poi in caso la curva.. ma se mangio troppi zuccheri rischio che mia figlia nasca con il diabete?
hope33

Re: Zuccheri

Messaggio da hope33 »

Il diabete non dipende da quanti zuccheri mangi, ma dalla capacità del tuo corpo di metabolizzare il glucosio. Detto questo, se sei a rischio, mangiando dolci non ti aiuti. Quindi sempre meglio non esagerare.
carelia

Messaggio da carelia »

Quante cioccolate mangi? Se ti riscontrano il diabete gestazionale dovrai tenerti sotto controllo, ma non xké viene il diabete a tua figlia, ma per altri problemi che potrebbero sorgere
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io nn ho mai avuto problemi e ne ho sempre mangiati .... ogni giorno mangio o un Kinder Bueno o duplo, capita che ne ho mangiati quattro o cinque in una volta ... oppure fetta al latte tre ogni mattina o pingui... cioè ne mangio sempre
madreterra

Messaggio da madreterra »

Quello non c'entra!
il diabete gestazionale può venire a gente che non ne ha mai sofferto. Io cmq ti direi di ridurre un po', non solo x gli zuccheri ma anche x non prendere troppo peso
barva

Messaggio da barva »

Guarda io ho diabete gestazionale dalla settima settimana, quando vomitavo anche l'aria che respiravo e non mangiavo niente di niente...ne zuccheri ne altro!!! detto questo, anche se non sei soggetta a diabete occhio con l'esagerazione xke non fa mai bene in nessun caso...detto da una che a chi non ha problemi tipo diabete o altro consiglia di godersela e di togliersi gli sfizi, ma chiaramente sempre con criterio!!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

il peso nn mi interessa.. sono a malapena 48
kalyna

Messaggio da kalyna »

E allora mangia come ti pare. I vantaggi di un'alimentazione sana ed equilibrata li conosciamo tutti, poi ognuno decide x sé.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”