Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
si dirglielo sarebbe la cosa più sincera ma la mia paura è che qui si rischia l'isolamento….
Un bel Vaffa enorme a tutte le persone che mi girano intorno con la pancia, a tutti quelli che mi chiedono ma tu un bambino quando lo fai?
alla mia dottoressa che non sa scrivere le ricette (non puoi copiarlo come c'è scritto sul foglio? ) costringendomi a perdere un sacco di tempo,
a tutti quelli che mi dicono ma state tranquilli succederà, bè forse sono un po' troppo nervosa insomma un bel Vaffa al mondo intero!
alla mia dottoressa che non sa scrivere le ricette (non puoi copiarlo come c'è scritto sul foglio? ) costringendomi a perdere un sacco di tempo,
a tutti quelli che mi dicono ma state tranquilli succederà, bè forse sono un po' troppo nervosa insomma un bel Vaffa al mondo intero!
-
grrr come ti capisco..anche io vorrei mandare a stendere qualcuno
Meglio soli che male accompagnati
E comunque vaffa sempre e comunque a quelli che "rilassati" e "non ci devi pensare" a quelli che si lamentano di problemi piccoli o grandi, che tu affronteresti come acqua fresca pur di avere un pupo tra le braccia, alla sfiga e all'infertilità. vaffa di cuore!
Un vaffa al mio ex che mi ha scaricato 15 anni fa perchè non era pronto - aveva troppe cose a cui pensare - doveva meditare e che adesso mi chiama con una telefonata fiume per lamentarsi che non riesce ad avere figli con la sua compagna, che ormai ha dovuto metterci una pietra sopra e che un bimbo dovevamo farlo io e lui a suo tempo ma vaffa di nuovo va !!!!
un vaffa enorme a quella della farmacia di stamattina... Arrivo con la ricetta per una scatola di progeffik... questa si mette a guardare la ricetta in controluce persino! alla fine dopo averla guardata toccata etc etc (manco fosse stata una banconota da 500 euro) mi fa: sì glielo posso dare! La ricetta è vera!!!!
La mia faccia:
No ma secondo te farmacista di sta cippa io mi faccio una ricetta falsa per una scatola di progeffik???????????!!!!!!!! vai nel retrobottega e chiama il medico se non sei sicura!
La mia faccia:
No ma secondo te farmacista di sta cippa io mi faccio una ricetta falsa per una scatola di progeffik???????????!!!!!!!! vai nel retrobottega e chiama il medico se non sei sicura!
il comportamento ingiustificabile del tuo ex ti conferma ancora una volta che è stato un bene che vi siete lasciati.
ma è una farmacista questa??? Che al massimo uno il progeffik se lo compra senza ricetta e se lo paga per intero. Con la ricetta stiamo parlando di € 2,00, ti pare che uno falsifica una ricetta per € 2,00??birba ha scritto:un vaffa enorme a quella della farmacia di stamattina... Arrivo con la ricetta per una scatola di progeffik... questa si mette a guardare la ricetta in controluce persino! alla fine dopo averla guardata toccata etc etc (manco fosse stata una banconota da 500 euro) mi fa: sì glielo posso dare! La ricetta è vera!!!!
La mia faccia:
Non mi è mai capitato, tono e sguardo bastano a farli sentire dei poveri vermi