russurrogate.com

Topic di sfogo

natynaty

Re: Topic di sfogo

Messaggio da natynaty »

si dirglielo sarebbe la cosa più sincera ma la mia paura è che qui si rischia l'isolamento….
puffetta

Messaggio da puffetta »

Un bel Vaffa enorme a tutte le persone che mi girano intorno con la pancia, a tutti quelli che mi chiedono ma tu un bambino quando lo fai?
alla mia dottoressa che non sa scrivere le ricette (non puoi copiarlo come c'è scritto sul foglio? ) costringendomi a perdere un sacco di tempo,
a tutti quelli che mi dicono ma state tranquilli succederà, bè forse sono un po' troppo nervosa insomma un bel Vaffa al mondo intero!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

grrr come ti capisco..anche io vorrei mandare a stendere qualcuno
marcela

Messaggio da marcela »

Meglio soli che male accompagnati :lol:
drm4me

Messaggio da drm4me »

E comunque vaffa sempre e comunque a quelli che "rilassati" e "non ci devi pensare" a quelli che si lamentano di problemi piccoli o grandi, che tu affronteresti come acqua fresca pur di avere un pupo tra le braccia, alla sfiga e all'infertilità. vaffa di cuore!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Un vaffa al mio ex che mi ha scaricato 15 anni fa perchè non era pronto - aveva troppe cose a cui pensare - doveva meditare e che adesso mi chiama con una telefonata fiume per lamentarsi che non riesce ad avere figli con la sua compagna, che ormai ha dovuto metterci una pietra sopra e che un bimbo dovevamo farlo io e lui a suo tempo ma vaffa di nuovo va !!!!
birba

Messaggio da birba »

un vaffa enorme a quella della farmacia di stamattina... Arrivo con la ricetta per una scatola di progeffik... questa si mette a guardare la ricetta in controluce persino! alla fine dopo averla guardata toccata etc etc (manco fosse stata una banconota da 500 euro) mi fa: sì glielo posso dare! La ricetta è vera!!!!
La mia faccia: :shock: :shock: :shock:
No ma secondo te farmacista di sta cippa io mi faccio una ricetta falsa per una scatola di progeffik???????????!!!!!!!! vai nel retrobottega e chiama il medico se non sei sicura!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

il comportamento ingiustificabile del tuo ex ti conferma ancora una volta che è stato un bene che vi siete lasciati.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

birba ha scritto:un vaffa enorme a quella della farmacia di stamattina... Arrivo con la ricetta per una scatola di progeffik... questa si mette a guardare la ricetta in controluce persino! alla fine dopo averla guardata toccata etc etc (manco fosse stata una banconota da 500 euro) mi fa: sì glielo posso dare! La ricetta è vera!!!!
La mia faccia: :shock: :shock: :shock:
No ma secondo te farmacista di sta cippa io mi faccio una ricetta falsa per una scatola di progeffik???????????!!!!!!!! vai nel retrobottega e chiama il medico se non sei sicura!
ma è una farmacista questa??? Che al massimo uno il progeffik se lo compra senza ricetta e se lo paga per intero. Con la ricetta stiamo parlando di € 2,00, ti pare che uno falsifica una ricetta per € 2,00??
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Non mi è mai capitato, tono e sguardo bastano a farli sentire dei poveri vermi
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”